|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
cryptedit..qualcuno lo usa??
qualcuno lo usa?
E' possibile aprire i files di word? o bisogna salvarli come solo testo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non lo usa nessuno....
mi sa di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se non ricordo male, nessun problema con word (in questo momento però non ho più crypt edit sul sistema...è caduto dopo l'ultimo format!)
cmq guarda anche qui: http://www.hwfiles.it/articoli/11/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per la risposta..
in realtà avevo pensato di disturbarti via email, salvo poi ritenere eccessivo disturbare chi mesi fa aveva scritto un articolo e che probabilmente oggi sta lavorando su tutt'altro....invece mi hai trovato tu.... ![]() ho scaricato crypt edit dopo avere letto il tuo articolo, e l'ho usato trovandolo, in un aggettivo, comodo. Ho provato ad aprire dei documenti precedentemente creati con word ed il risultato è stato un insieme di rettangolini (come quando si apre un documento di word con wordpad). Esiste un modo per aprire i documenti di word con cryptedit? (che non sia salvare da word come testo con layout). ciao, Giuseppe Margiotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Stesso problema...
...NO! purtroppo no, ma non chiedermi perche'!!!! un' alternativa che ho trovato, e' comprimerli, e crittare la cartella zip!...dirai te... che palle... e chi ti da torto!!??!?!? Xiao' FeDe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.