|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scelta autoradio max 120euro
ciao a tutti ragazzi
ho letto un pò di cose in giro e vorrei sapere se queste cose sono confermate da voi. Vorrei prendere un autoradio che debba costare al max 120 le marche che ho preso in considerazione sono: alpine, jvc, pioneer,blaupunkt. Le kenwood e le sony non mi piacciono nell'estetica. vorrei che leggesse sia USB, che il cd mp3, anche se l'attuale scelta mi sembra di aver capito non ce l'abbia (l'alpine IDA-x300) Allora ho sentito che le jvc forse costeranno un pò meno delle altre ma sono davvero ottime in tutto. pioneer danno un bel suono ma non come quello alpine, però hanno dalla loro parte un sintonizzatore radio meglio dell'alpine. Blaupunkt so solo che ha una ricezione della radio stupenda. Che mi consigliate? come marca? ed eventualmente come modello. Vedendo l'illuminazione (verde) dell'auto (Lancia y) mi stavo dirigendo sul Alpine IDA-X300
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.