Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 15:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ona_index.html

Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:02   #2
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
ma vi hanno pagato per scrivere che il multyplayer di moderwarfare 2 è superiore al predeccessore o lo pensate davvero?

non so quale delle 2 ipotesi sarebbe più triste...
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:04   #3
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
non penso sian stati pagati.. cmq oggi pome lo compro...
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:11   #4
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Errore il multi è DI GRAN LUNGA superiore al primo.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:14   #5
suneatshours86
Senior Member
 
L'Avatar di suneatshours86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
ma vi hanno pagato per scrivere che il multyplayer di moderwarfare 2 è superiore al predeccessore o lo pensate davvero?

non so quale delle 2 ipotesi sarebbe più triste...
mi sento di parlare a nome di tutti, redattori compresi.
io sono veramente stanco di leggere commenti di questo tipo.
ci sono infiniti modi per esplicare il proprio pensiero, tu hai scelto la strada dell'offesa, delle accuse e dei flames.
Avremmo potuto discutere civilmente riguardo il fatto che il multiplayer fosse migliore o peggiore, ma così no.
I bimbi devono imparare l'educazione anche sui forum. Solo perchè sei dietro ad uno schermo non ti è consentito prendere per il culo persone che fanno da anni questo lavoro e che perdono ore per recensire (stupendamente) un gioco o un hardware.

nella recensione c'è questa frase
""Scaffalissimo". È il commento di uno dei lettori di Hardware Upgrade a una precedente news su Modern Warfare 2, che è ormai diventato un tormentone nella redazione e che evidentemente esprimeva il suo disappunto sulle decisioni di Infinity Ward e non solo intendeva di lasciare il gioco sullo scaffale ma addirittura di prendere un misterioso provvedimento ancora più drastico. Perché tanto odio dagli utenti PC su questo Call of Duty? Perché le versioni PC del gioco hanno ottenuto valutazioni inferiori rispetto alle controparti console?"

Non posso che concordare con Rosario! è la festa dell'ipocrisia. Tutti a boicottare e a gettare accuse ad un gioco che ancora doveva uscire per cosa? Perchè il ping non sarebbe stato più come quello di una volta con questa metodologia. Più che ridere mi viene da piangere a vedere e sentire certe persone. Scusate ma se non vi piace un gioco non compratelo e fine.
Oltre a scrivervi:
"La qualità della connessione a internet, sia su PC che su XBox 360, viene notificata tramite un istogramma a colonne, in cui ciascuna colonna indica un ritardo di un decimo di secondo. Il massimo delle colonne è quattro e si gioca in condizioni ottimali con tre o quattro colonne. Su PC, intervenendo sul file config_mp.cfg, alla voce scoresping_interval, si può modificare la visualizzazione dello stato della latenza, in modo che ogni barretta individui un intervallo di tempo minore, anche di 20 millesimi di secondo. Lo diciamo per coloro che vogliono un'esperienza di gioco ottimale e vogliono monitorare attentamente lo stato della latenza.

Per avere la migliore esperienza di gioco, inoltre, occorre aprire queste porte sul firewall, come indicato sul sito ufficiale di Activision. Nella schermata del multiplayer, su PC, deve essere presente la dicitura "Tipo di NAT: aperto" (e non ristretto) per evitare eccessive latenze e la perdita di connessione con l'host.

Il gioco in rete locale è possibile nella versione PC di Modern Warfare 2, ma richiede il collegamento a internet. Per giocare in LAN occorre sempre fare riferimento a IW.net e creare una partita privata, protetta da password. Nelle partite private si può configurare ogni aspetto del gioco, come i tempi di respawn, la durata della partita, il numero di uccisioni da raggiungere, e così via. Si può scegliere liberamente la modalità di gioco e decidere chi ospita la partita."

Cosa devono fare?
Per quali altri motivi dovrebbero essere pagati per dirvi che il multiplayer è superiore rispetto al primo MW?


Per quanto riguarda la recensione non c'è nulla da dire: ottima! curatissima! Vivi complimenti!
__________________
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546

Ultima modifica di suneatshours86 : 13-11-2009 alle 16:19.
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:18   #6
FabrizioFant
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 53
A fronte della recensione non posso che confermare che aspetterò gennaio per giocare ad altro online. Personalmente il gameplay da console lo trovo ridicolo (opinione personale); solo per chiarire, il primo fps online che ho giocato era Quake1, fate voi.

+1 Scaffale

Ciao
FabrizioFant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:22   #7
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
mi sento di parlare a nome di tutti, redattori compresi.
io sono veramente stanco di leggere commenti di questo tipo.
ci sono infiniti modi per esplicare il proprio pensiero, tu hai scelto la strada dell'offesa, delle accuse e dei flames.
Avremmo potuto discutere civilmente riguardo il fatto che il multiplayer fosse migliore o peggiore, ma così no.
I bimbi devono imparare l'educazione anche sui forum. Solo perchè sei dietro ad uno schermo non ti è consentito prendere per il culo persone che fanno da anni questo lavoro e che perdono ore per recensire (stupendamente) un gioco o un hardware.

nella recensione c'è questa frase
""Scaffalissimo". È il commento di uno dei lettori di Hardware Upgrade a una precedente news su Modern Warfare 2, che è ormai diventato un tormentone nella redazione e che evidentemente esprimeva il suo disappunto sulle decisioni di Infinity Ward e non solo intendeva di lasciare il gioco sullo scaffale ma addirittura di prendere un misterioso provvedimento ancora più drastico. Perché tanto odio dagli utenti PC su questo Call of Duty? Perché le versioni PC del gioco hanno ottenuto valutazioni inferiori rispetto alle controparti console?"

Non posso che concordare con Rosario! è la festa dell'ipocrisia. Tutti a boicottare e a gettare accuse ad un gioco che ancora doveva uscire per cosa? Perchè il ping non sarebbe stato più come quello di una volta con questa metodologia. Più che ridere mi viene da piangere a vedere e sentire certe persone. Scusate ma se non vi piace un gioco non compratelo e fine.
Oltre a scrivervi:
"La qualità della connessione a internet, sia su PC che su XBox 360, viene notificata tramite un istogramma a colonne, in cui ciascuna colonna indica un ritardo di un decimo di secondo. Il massimo delle colonne è quattro e si gioca in condizioni ottimali con tre o quattro colonne. Su PC, intervenendo sul file config_mp.cfg, alla voce scoresping_interval, si può modificare la visualizzazione dello stato della latenza, in modo che ogni barretta individui un intervallo di tempo minore, anche di 20 millesimi di secondo. Lo diciamo per coloro che vogliono un'esperienza di gioco ottimale e vogliono monitorare attentamente lo stato della latenza.

Per avere la migliore esperienza di gioco, inoltre, occorre aprire queste porte sul firewall, come indicato sul sito ufficiale di Activision. Nella schermata del multiplayer, su PC, deve essere presente la dicitura "Tipo di NAT: aperto" (e non ristretto) per evitare eccessive latenze e la perdita di connessione con l'host.

Il gioco in rete locale è possibile nella versione PC di Modern Warfare 2, ma richiede il collegamento a internet. Per giocare in LAN occorre sempre fare riferimento a IW.net e creare una partita privata, protetta da password. Nelle partite private si può configurare ogni aspetto del gioco, come i tempi di respawn, la durata della partita, il numero di uccisioni da raggiungere, e così via. Si può scegliere liberamente la modalità di gioco e decidere chi ospita la partita."

Cosa devono fare?
Per quali altri motivi dovrebbero essere pagati per dirvi che il multiplayer è superiore rispetto al primo MW?


Per quanto riguarda la recensione non c'è nulla da dire: ottima! curatissima! Vivi complimenti!
io francamente l'ho provato su ottime connessioni, e il multyplayer è laggoso, l'antilag falsa le hitbox, e tutte le volte che mi uccidono, quando guardo la killcam scopro che chi mi ha ucciso mi vedeva in una posizione molto distante da quella in cui io mi vedevo.
cosa che lasica pensare a latenze molto alte
daltra parte la scelta delle 4 barrette al posto dell'indicatore numerico del ping fa pensare a una coda di paglia estrema.
mi chiedo anche perchè per giocare a un videogioco devo fare il port forwarding sul mio router, abbassare il livello di sicurezza della mia rete, solo perchè chi mi vende il gioco vuole risparmiare 2 euro sui server dedicati.
se nessuno lo fa cosa succede nessuno gioca?
perchè fino a ieri potevo pingare 10 e adesso 200
percio' alla luce del fatto che ho provato e lungo il gioco, trovo incomprensibile il giudizio sul multi, tanto da farmi pensare a malafede.

per quanto riguarda la parte del nat c'è scritta una cosa che è quasi una bestemmia.
non c'è bisogno di nessun port forwarding per fare da client, ed è assurdo scrivere che facendolo si migliorano le prestazioni, o fai da server e puoi ricevere connessioni in ingresso, oppure no, non c'è la via di mezzo, nat ristretto non vuol dire nulla. in nessun gioco al mondo se non fai port forwarding "puoi avere lag" o sei raggiungibile e hosti oppure non lo 6 e fai da client.
questa è una cosa oggettiva, non una mia opinione

visto che parli di prendere per il culo chi lavora, io faccio il sistemista ad alti livelli e leggere una cosa simile sul nat (che poi quello non è nat, ma pat, il nat è un altra roba) posso sentirmi allo stesso modo preso in giro, o posso dire"guarda prendono in giro chi non capisce di reti scrivendo cose oggettivamente finte"

meglio così?

Ultima modifica di Superpelo : 13-11-2009 alle 16:27.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:23   #8
Z1CkY
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 109
da questa recensione sembra che il multiplayer vissuto così sia fantastico..
peccato che tutti gl'hardcore gamers che giocano quindi in competizioni italiane e europee hanno tutti il gioco originale al max sono quelli che ci giocano ogni tanto che non si sbattono a spendere 55 euro

forse non ho letto bene io..e chiedo scusa in anticipo..ma il server sceglie l'host sul quale appoggiarsi per far giocare le persone..quindi lui sarà teoricamente a ping 0 e gl'altri a 100 150 ms..sbaglio io?
EDIT: cazzo mi sono fatto attivare la FAST e non serve a nulla con questo gioco
e poi se uno ha una connessione di m***a se hosta una partita dovrebbe esserci un lag pazzesco..
cioè hanno creato una cosa complicatissima per una cosa che funzionava da dio..

geniali

cmq scaffale..o come dice l'articolo.. SCAFFALISSIMO!

Ultima modifica di Z1CkY : 13-11-2009 alle 16:25.
Z1CkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:27   #9
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
@Supepelo
Si capiva dopo 2 righe che non l'avevi provato non occorreva essere prolisso.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:28   #10
Superpelo
Senior Member
 
L'Avatar di Superpelo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
@Supepelo
Si capiva dopo 2 righe che non l'avevi provato non occorreva essere prolisso.
se vuoi ci troviamo in game domani pomeriggio o sera, mandami il tuo steam in mp
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:35   #11
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3460
questo gioco sta sbriciolando record, copie vendute nel primo giorno di commercializzazione 4.7 milioni.

ottimo articolo bravi, dopo aver giocato al primo lo comprerò sicuramente..anche se non ci fosse una versione multiplayer per quanto mi riguarda
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:37   #12
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1923
Complimenti davvero per l'articolo, davvero ben fatto ragazzi.

Veniamo al gioco: sono un giocatore PC, gioco a CoD da sempre e seppur non ho mai partecipato a competizioni ufficiali qualche CW l'ho fatta. Ho linea adsl in FAST, fatta apposta per giocare.

Il gioco l'avevo in pre-ordine e appena ho sentito quello che si era pensato di fare sul MP PC l'ho annullato!!

Io non sopporto l'idea di essere preso in giro da IW. Considero "essere preso in giro" il fatto che mi vengano a dire che l'esperienza di gioco è molto migliore (che mi frega avere 1000 perk in + se quando sparo non uccido l'avversario??), non mi piace il fatto che 200ms per IW sia un PING da lineetta verde, e soprattutto non mi piace il fatto che non sia possibile giocare in LAN.

E da qui una domanda: l'autore si è soffermato poco sul discorso LAN a mio avviso. E' vero, uno dei pc crea un server protetto da psw e gli altri presenti nella stanza (no stanza logica, stanza fisica in cui posso tirare un cazzotto al mio vicino se mi fragga in modo ridicolo ) lo joinano previa autenticazione sulla rete IW.net. Ma a questo punto che succede? L'host pinga 0 o 1 e gli altri? I pacchetti inviati dagli altri giocatori fanno il giro dei cavi presenti nella stanza in cui si gioca o fanno il giro del sole passando per i server IW situati chissà dove e di conseguenza pingano 150 ms?
__________________
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:37   #13
Z1CkY
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
questo gioco sta sbriciolando record, copie vendute nel primo giorno di commercializzazione 4.7 milioni.
fonte?
Z1CkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:38   #14
WaywardPine
Member
 
L'Avatar di WaywardPine
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
forse non ho letto bene io..e chiedo scusa in anticipo..ma il server sceglie l'host sul quale appoggiarsi per far giocare le persone..quindi lui sarà teoricamente a ping 0 e gl'altri a 100 150 ms..sbaglio io?
Credo venga simulata la latenza sull'host.

Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
e poi se uno ha una connessione di m***a se hosta una partita dovrebbe esserci un lag pazzesco..
Il sistema sceglie come host il giocatore con la migliore banda in upload.

Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
cioè hanno creato una cosa complicatissima per una cosa che funzionava da dio..
Io sinceramente preferisco il matchmaking automatico. Soprattutto perchè tiene conto dell'abilità dei giocatori per creare partite bilanciate. Questa è una cosa che con la lista dei server non è possibile stabilire. Inoltre con la lista dei server non sempre è facile trovare partite che non siano piene, abbiano un buon numero di giocatori, una buona qualità di connessione, le modalità di gioco che mi piacciano e non mi obblighino a scaricare decine di mega per mappe personalizzate... Nel 90% dei casi il matchmaking fornisce un buon risultato. I server dedicati possono essere utili a chi gioca con un gruppo di persone che conosce, ma con il nuovo sistema è ancora possibile creare partite private.

Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
cmq scaffale..o come dice l'articolo.. SCAFFALISSIMO!
Queste sono scelte personali che ognuno fà, non le ritengo così interessanti per la discussione. Anch'io al momento non sono interessato ad acquistare questo gioco, come molti altri giochi, ma non sento la necessità di accanirmi contro di esso...
WaywardPine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:38   #15
suneatshours86
Senior Member
 
L'Avatar di suneatshours86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
questo gioco sta sbriciolando record, copie vendute nel primo giorno di commercializzazione 4.7 milioni.

ottimo articolo bravi, dopo aver giocato al primo lo comprerò sicuramente..anche se non ci fosse una versione multiplayer per quanto mi riguarda
esattamente! è questo il punto.
Ho comprato Cod, cod2, cod MW e aspetto di finire altri titoli prima di comprare MW2. Indipendetemente dal multiplayer o meno.
__________________
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:39   #16
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
Se mi permettete redazione, vorrei ricordare che i motori di Call of Duty 2/3/4/5 e quest'ultimo Modern Warfare 2 contengono ancora righe di codice del motore Tech 3 usato per Quake III, infatti ricordo che quando annunciarono COD 2 metà del gioco era Tech 3 (lo si riconosce dalla inconfondibile console di comando che compare appena si avvia il gioco) e l'altra metà era tecnologia proprietaria di Activision. Ebbene, ancora oggi abbiamo qualche riga di codice sparsa qua e la che deriva da Quake 3, non è incredibile? Ovviamente si parla di poca roba, praticamente solo le basi, tutto il resto è roba di Activision. Tech 3 - Il motore piu longevo di sempre!!
:-)
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:41   #17
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
fonte?
http://www.modernwarfare2.com/games.php#/videos?id=8

"Modern Warfare 2 sells 4.7 million copies in 1 day, making it the largest ENTERTAINMENT launch of all time. Whoa. #MW2 "

tra l'altro sono le vendite di solo usa e gb
__________________
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:41   #18
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2212
E' solo una questione di rispetto, rispetto verso il mondo pc e quello dei netgamer che hanno fatto fiorire questo gioco e gli hanno dato la giusta popolarità che ha avuto finora. Voler prendere delle misure contro la pirateria così estreme, nel seguito di uno dei giochi che è stato tra i piu venduti di tutti i tempi sembra eccessivo.
Che il gioco sia bellissimo comunque non ci piove, ma se cod4 era riuscito ad accontentare sia i netgamer che la massa qua non è così, per il semplice fatto che per la community non può esistere un multyplayer del genere, quindi è come se il gioco non fosse mai uscito
Perderanno quella piccola fetta (quanto, 1%?) di giocatori che intendono il multiplayer in un certo modo e amen.
La community si orienterà verso altri giochi, o resterà su cod4
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb

Ultima modifica di Tuvok-LuR- : 13-11-2009 alle 16:45.
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:44   #19
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
a me del multi non frega nulla visto che sono comunque un casual gamer ormai ma caspita.....4 o 5 ore per il singleplayer????????????????? In negozio non so a quanto lo vendono, andrò a vedere....su steam a quanto??? ho visto 60€ senza scatola ovviamente, è uno scherzo o cosa? io il precedente l'ho amato, in particolare la missione cecchino e ora mi ritrovo un simile prodotto, eccellente, ma che dura pure meno.....4 o 5 ore.....stento a crederci.....
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:46   #20
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
a me del multi non frega nulla visto che sono comunque un casual gamer ormai ma caspita.....4 o 5 ore per il singleplayer????????????????? In negozio non so a quanto lo vendono, andrò a vedere....su steam a quanto??? ho visto 60€ senza scatola ovviamente, è uno scherzo o cosa? io il precedente l'ho amato, in particolare la missione cecchino e ora mi ritrovo un simile prodotto, eccellente, ma che dura pure meno.....4 o 5 ore.....stento a crederci.....
poco + di 10 euro l'ora tariffa onesta............. COME NO!!!
__________________
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1