|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio dissipatore per Phenom II
Ciao ragazzi
ho letto tanti e tanti topic e raccolto informazioni molto utili su questo forum e spero che possiate aiutarmi Devo appunto acquistare un dissipatore, non l'ho preso in considerazione inizialmente e adesso devo correre ai ripari questi i componenti: - Scheda Madre: Asus M4A785TD-V EVO - Processore: AMD Phenom II X4 955 B.E. Avrei visto già un paio di dissipatori: - Scythe SCNJ-2100 Ninja 2 Rev.B - Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev. 2.0 differenza di 5€ avrei due domande in particolare: - penso di prendere come case un Antec Three Hundred, ecco, questi dissipatori non sono troppo grossi, vero? - ho visto in alcuni video di Youtube che danno fastidio ai banchi di ram se la ventola è sul lato destro Immagine cosa mi consigliate? sono tutto orecchie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
sinceramente non voglio spendere quelle cifre per il case dell'antec ho letto che è comunque valido e spero che con 2 ventole da 120 e una da 140 mantenga delle temperature accettabili mentre gioco Comunque, ho visto solo adesso che l'Xtreme ha la ventola nel mezzo e non di lato. Qualcuno che ce l'ha può dire se le ram danno fastidio, così da togliermi ogni pensiero? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.