|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Avviamento di excel da file
Salve a tutti
Dalla giornata di ieri, dopo avere effettuato un aggiornamento automatico, non mi funziona l'apertuta di excel (office 2007) da file, mentre se apro excel e successivamente cerco il file, tutto funziona. Mi potete dare dei suggerimenti, grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo il tuo suggerimento non funziona, excel si comporta allo stesso modo.
Grazie Ultima modifica di 1055cazz : 13-11-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma cosa fa esattamente??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Mi iscrivo perchè sono nella stessa situazione
Se intanto vuoi provare http://support.microsoft.com/kb/211494 ,nel mio caso non è servito. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Provo a descrivere meglio il problema del mio PC con sistema operativo XP Professional aggiornato e office 2007 enterprise aggiornato:
1. Se avvio excel da file, si apre il programma ma senza aprire il file; 2. Con excel avviato sono attive solo le cartelle “apri” e “nuovo” e ovviamente cercando il file con dalla cartella “apri” tutto funziona; 3. Ho provato a disinstallare office e con l’utilizzo di Ccleaner, ho pulito il registro, ma dopo la reinstallazione il problema permane anche senza aggiornamenti; 4. L’unica cosa che è variato dopo la reinstallazione è che se vado con il mouse sulla barra di file-modifica-visualizza ecc.., premendo il tasto destro del mouse il file si apre. Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chi mi può aiutare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
gli altri prodotti office funzionano?
i files da aprire sono su disco locale?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prova a cancellare (previo backup)
la cartella excel da registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\12.0\Excel controlla la versione (12.0) se hai il 2007 se no 11.0
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.