|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
nuova golf, mi date consigli?
ciao, ho fatto questa configurazione sul sito wolfswagen, guardate per tutti i dettagli e aggiunte che ho fatto:
![]() TOT= 22628 volevo sapere che ne pensate sia come prezzo che le cose che ho preso. adoro gli interni della nuova golf, sono spettacolari e anche fuori a dirla tutta. voi che ne dite? siete tutti + esperti d me (lo sarebbe chiunque d'altronde ) perciò consigliatemi.una cosa nn l'ho capita, per collegare l'ipod c'è? come pagamenti? c'è un link sul sito dove calcolare il finanziamento come sul sito fiat? al momento non mi viene altro da chiedere. P.S. so che questi sono thread ciclici che faccio, prima o poi prendo la macchina e smetto di rompervi le palle XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se vuoi un mio consiglio, non prendere auto nuove. Ho recentemente comprato due mezzi con pochissimi km (reali) pari al nuovo risparmiando parecchio dal prezzo di listino.
Prenderei una Golf VI con un anno di vita. Le auto sono un pessimo investimento, si svalutano presto...Oltre 20.000 euro per una Golf sono soldi buttati.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
già che ci sono chiedo un altra cosa: la nuova polo, vale i soldi che costa? lo chiedo perkè tempo fa sul forum avevo letto solo commenti negativi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Le auto tedesche sono ottime vetture, ben costruite, assemblate, rifinite una marcia in più rispetto alla concorrenza. Prova a cercare una Golf VI usata con un anno di vita (aziendale) se non trovi nulla, compra quella del configuratore. La Polo nuova non la conosco. Un amico è proprietario di una Golf (sesta serie) ed è entusiasta del mezzo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Praticamente è la 105cv bifuel base con in più fendinebbia e cerchi in lega da 16" a 22000€
Comunque è il prezzo di listino, i car configurator servono solo a farsi un'idea dell'equipaggiamento di serie e poco più. Devi recarti in almeno 3-4 concessionarie diverse e valutare gi eventuali sconti oltre agli ecoincentivi. Ciao Edit: non avevo notato che hai inserito il prezzo totale. Ultima modifica di gomax : 14-11-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda le km 0, vanno via come il pane...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si ma accantoniamo ste km zero
quindi secondo voi costa trp?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
, ma se la prendo km 0, cm funziona poi gli ecoincentivi? cmq in generale come macchina che ne dite? qualcuno ce l'ha? consigli pareri? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non so se funzionano gli eco incentivi per le km 0. Un km 0 fa risparmiare quel 15 - 20% sul prezzo di listino (a seconda dei casi, ovviamente!).
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Se hai un usato da rottamare vai sul nuovo, lo sconto sarà maggiore.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
no nn ho un auto da rottamare, quindi meglio ecoincentivi o km zero? cmq ancora nessuno mi ha detto niente dell'auto....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per il resto, il prezzo del configuratore ti da una idea poi devi sempre girare almeno un paio di concessionari per vedere un po' come ti trattano.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
io andrei su qualcosa di molto più recente e migliore. tipo la delta con il 1.4 tjet da 120cv. il prezzo è inutile che lo vedi da configuratore, quando vai in concessionaria sarà molto più basso.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ma quindi alla volswagen fanno come all'nvidia?
migliorano solo la reference board?![]() seriamente... che ne dite? vale quei soldi? a me piace parecchio, specialmente gli interni ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Peccato che quello schermo lì farà parte del pacchetto navigatore che sicuramente costa millemila euri
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Io spero che mettano il turbo-metano sulla golf, lo stesso della passat ecofuel, sarebbe un ottima mossa commerciale, peccato non si potranno sfruttare i 5k € di ecoincentivi di quest'anno...
Se la compri subito permettimi di consigliarti il DSG se disponibile, è un cambio automatico eccezionale.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Per collegare l'iPod ti serve il bracciolo centrale anteriore + presa multimediale (MEDIA-IN). A questo punto puoi collegare qualsiasi fonte audio all'impianto dell'auto; per collegare l'iPod serve ancora un cavetto da qualche decina di euro mi pare. Il sistema RCD 510 è disponibile sia in versione "liscia" (schermo grande, touch screen ecc) sia in versione RNS, ovvero con sistema di navigazione. Fa sicuramente la sua porca figura, però una volta che hai collegato il tuo bel iPod con tutte le playlist e quant'altro hai ben poco da smanettare e per quanto riguarda il navigatore, io preferisco sempre qualcosa di esterno e aggiornabile, quindi andrei sul RCD 310. Cmq la nuova Golf è fantastica (si vabbhe, poi dipende dai gusti), io a gennaio ritiro la mia GTI, ch'o una scimma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

) perciò consigliatemi.