|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Aiuto urgente! Vi prego entrate!
Andando nel sito di quattroruote.it e volendo entrare nel forum,non mi ci fà entrare e mi dice:Servizio temporaneamente non disponibile
Il server è temporaneamente in grado di servizio la tua richiesta a causa di downtime di manutenzione o da problemi di capacità . Si prega di riprovare più tardi. -------------------------------------------------------------------------------- Apache/2.0.52 (Red Hat ) Server in forum.quattroruote.it porta 80 Tutto tradotto in italiano. Oppure se tento di entrare nella pagina "si tratta di....." mi dice:"Siamo spiacenti ma la pagina richiesta ha generato un errore. AIUTO! COME POSSO FARE? Tutto questo non me l'ha mai fatto,ma solo dopo essere entrato in quel sito parecchie volte consecutive. Questo messaggio è gia una settimana ch me lo mostra. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vabbè che il nick te lo sei scelto da te.. cmq c'è poco da fare, non dipende da te ma è un loro problema tecnico, dà a tutti, me compreso, lo stesso mex di errore
si può solo aspettare che sistemino il problema non frequentando quel forum davo per scontato che il tuo link fosse corretto.. ma invecehttp://www.quattroruote.it/forums/index.cfm bastava una banale ricerca con google. p.s.oltretutto hai anche cannato sezione.. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-08-2010 alle 01:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

non frequentando quel forum davo per scontato che il tuo link fosse corretto.. ma invece