|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Irruzione di stampo fascista all'ex-Eutelia occupata
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pessimo segno, sintomo di una mentalità padronale dura a morire.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uff che noia...
pare di leggere le notizie degli anni 30 ... mai che si evolva...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Assolutamente da condannare, ma non vedo comunque lo "stampo fascista"...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma da persone del Pdci cosa volete ascoltare? nemmeno Peppone partoriva simili comunicati...
Invece di inventarsi "gravissima aggressione, in stile squadroni della morte" guardino quello che ha fatto il comunismo nel passato, partendo dal "democraticissimo" muro di Berlino. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
metto le mani avanti. Una volta legittimata una cosa così, il prossimo passo è con le spranghe, mi piacerebbe che non ci si arrivi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che in un forum così liberale e di uguaglianza si parli poco del vettennale della caduta di un certo muro, che ha causato sofferenza e morte e che di fascista ha ben poco. Quindi, perchè non cambiare il titolo in " aggressione di stampo comunista"? O ancora meglio, perchè non smetterla di dire idiozie come ha giustamente detto un utente sopra "stile anni 30" e non parlare semplicemente dell'accaduto che di politico non ha nulla, ed è ASSOLUTAMENTE sbagliato? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ora, nel 2009, un'azienda usa dei mercenari (alla fine il concetto è questo) per cercare di cacciare dei lavoratori in agitazione. Le connessioni con le squadracce delle camicie nere le vedo, quelle con il muro no (a meno che tu non stia facento opera di "maanchismo" tipo "Sì, è vero, Tizio ha fatto questo, ma anche Caio..."; il problema è che qui si parla di Tizio).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
chiaramente di stampo cattonazifascista !
io li ho visti avevano la targa !
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutto il resto è incommentabile. Tentativi di flammino anticomunista che non hanno il minimo senso. In Italia storicamente le violenze contro le fabbriche in sciopero sono fasciste, non comuniste, ma ovviamente questo lo sai.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In Italia ormai si stà sempre peggio, questi lavoratori non percepiscono stipendio da Luglio, era ovvio che esasperati avrebbero occupato gli stabilimenti, ma io mi chiedo: dato che i "padroni di Eutelia, i soldi per affittare una milizia privata li hanno trovati, si sforzassero anche di trovarli per dare a queste persone ciò che gli spetta.
In pochi anni l'Italia è tornata indietro di decenni |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: London
|
Quote:
Dire che l'aggressione è di stampo comunista sarebbe come dire che c'è stata un'aggressione di stampo capitalista, o liberista! ![]() Nei paesi dove il comunismo si è realizzato hanno usato delle DITTATURE (struttura politica) per sostenerlo, e qui dentro siamo (quasi) tutti contro ogni forma di dittatura, o almeno io lo sono! E sono contento che sia caduto il muro di berlino Cio non toglie che uno può essere comunista e poi democratico, libertario o quello che crede! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sul ventennale della caduta c'è già un thread: tornate in topic.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che sono giorni tristi per te questi, la fine della terra promessa. Li si che si rispettavano i lavoratori, la storia lo dice sempre, ma questo lo sai ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire ai morti nei Gulag o in qualsiasi altra zona del paradiso in terra. Quindi un'aggressione comunista di liberista non ha propio nulla. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
di che accidenti stai parlando?
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
APcom, già il mod ti ha ricordato che del ventennale del muro se ne parla altrove.
Qui si parla di un'aggressione in stile camicie nere fatta ad opera di mercenari contro i lavoratori. Se non hai da dire su questo taci, grazie.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
L'aggressione è semplicemente VERGOGNOSA.
Che vadano a lavorare seriamente sia i vigilantes che si sono comportati da beceri mercenari e soprattutto chi li ha guidati, che se avesse fatto il suo dovere la società probabilmente non sarebbe giunta allo scatafascio completo. E' ora di dire basta alla vendita di aziende a faccendieri che fanno fallimenti e basta.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fortuna che c'era tra loro un giornalista che doveva fare un reportage su questo presidio ed è stato lui a chiamare la vera polizia visto che quegli uomini non lo erano..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

)