|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Stampante per buste
Carissimi esperti,
vorrei chiedervi un consiglio su una stampante che dovrò acquistare a breve e che dovrà essere "brava" a stampare principalmente sulle buste e in grande quantità, sia a colori che in b/n. Dico "in grande quantità" perché intendo che se devo stampare 100 buste vorrei caricare la carta (o meglio, le buste) il minor numero di volte possibile: esistono attrezzi di cui posso dotare la stampante per caricare un numero considerevole di buste, andare a fare altro, tornare e trovarle fatte? Magari pure che mi fa un caffè nel frattempo (no, scherzo Ne ho già un'altra di stampante, ma è laser e le buste con finestra non me le stampa perché si "sciolgono" le finestre, per questo avevo pensato a una ink-jet. Per ora sto guardando Epson e HP ma c'è una miriade di versioni.....anche se ne esistono per stampare buste più grandi dell'A4 mi va ancora meglio Avete qualche consiglio da darmi? (anche per risparmiare sulle cartucce magari qualche dritta Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ti consiglio una stampante con un percorso carta lineare, tipo una epson serie s (50 euro circa e te la cavi).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.