|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con speedfan...
salve ragazzi...se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sono molto esperto del forum...
Scrivo xchè negli ultimi giorni ho un problema che non sono ancora riuscito a risolvere con speedfan: quando lo apro e si carica in pratica non mi dà la possibilità di visualizzare la velocità delle ventole 1,2,3 e se vado su "configura" anche lì mi da la possibilità di scegliere solo le ventole 4,5,6,7 e non le prime tre che tra l'altro sono le uniche che mi servono... ho già provato a disistallare e a reinstallare ma il problema persiste...lo strano è che fino a qualche tempo fa ho sempre regolato le ventole del mio pc e quindi ho sempre avuto la possibilità di visualizzare "speed 01,02,03 ecc..ecc..." chi sa cosa posso fare? grazie in anticipo...Miky003
My pc: Cpu:E6600 @ 3.2Ghz Cooled by Thermalright true black 120 + Noctua nfs12 - Motherboard: MSI P965 Platinum - Vga: Radeon HD4850 512 Mb - Ali: Corsair Tx 650w - Ram: 2x1Gb Corsair dominator @1066mhz... - HD: 2x western digital 500Gb Re3 raid 0 - Monitor: Q.Bell 22" 1680x1050 - Mouse: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.