|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
multicard mediaworld
ragazzi chi ha questa tessera x la raccolta punti?
mi sapreste dire come mai ogni volta nello scontrino mi esce scritto: MWM MULTICARD NN REGISTRATA.... cosa vuol dire che nn hanno i miei dati personali????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
e' una carta di fidelizzazione, per ogni tot di acquisti di accreditano un tot di punti, con i quali puoi ritirare dei regali, solitamente esposti in una vetrinetta vicino le casse.
Per quella dicitura che ti esce, chiedi alla cassiera, probabilmente non hanno registrato correttamente la carta o qualche dato e' errato. La registrazione puoi farla direttamente nel negozio...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chiedi al Centro Servizi, non alla cassa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io nei Mw che frequento non ho mai visto vetrinette con i regali,sempre scelti sul catalogo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.