|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + sped] AMD PHENOM II 720 BE
Come da titolo vendo processore amd phenom II 720 Black Edition PRATICAMENTE NUOVO.
Garanzia diretta AMD. Fattura o scontrino non presenti, in caso di necessità di RMA provvedo io ad aprire la procedura. ![]() usato solo ad aria 75 EURO PIU SS NON TRATTABILI NON SCAMBIO CON NULLA PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate) EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao se ha il dissipatore compreso mi accodo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Aspetto i dati x il pagamento, comunque sia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
coda
coda coda....
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduta a elbarto, aspettiamo che gli arrivi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
pffff
che altri phenom hai?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.