|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
stampa ingrandita pdf
vorrei sapere come si fa per stampare dei pdf ingrandendo l'immagine finale che avro' sul foglio A4. spero di non dover installare un programma apposito...
uso winxp e apro i pdf con acrobat reader. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con acrobat reader puoi solo adattare il file alla pagina oppure stampare più miniature per pagina.
Se vuoi fare un ingrandimento di un particolare, con acrobat reader non mi pare si possa: devi rasterizzare il pdf ad es. con photoshop (anche versione elements) e ritagliare quello che ti interessa. Oppure fai uno screenshot. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare strano che non esista un programma che permetta di stampare con l'ingrandimento che si vuole una pagina... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
(ma non selezionare l'area, offre solo un ingrandimento partendo dall'angolo in alto a sx oppure centrato selezionando auto center)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille e' piu' di un mese che lo uso e soddisfa pienamente le mie esigenze. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.