|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS+Sped] hard disk 3.5 - 250 gb Western Digital
Ciao!
![]() tutto venduto ![]() __________ *code rapidissime... *è tutto in vendita anche da altre parti... Ultima modifica di BaZ....!!!! : 02-11-2009 alle 12:46. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
coda, riesci 20 spedito?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ne hai mica 2 identici?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
al mio paese fanno solo paccocelere 3, perchè la raccomandata costerebbe di più (un hdd pesa parecchio, specie imballato)... quindi 15 + 9.10 fanno 24.10 posso farti 23 euro spedito, vedi tu
![]() no mi disp.. ![]() |
![]() |
#5 |
|
aggiunti 2 banchi di ram e un dissipatore con 2 ventoline per ram della evercool
![]() |
![]() |
#6 |
|
aggiunto anche un Hard Disk Western Digital nuovissimo
![]() |
![]() |
#7 |
|
up!!
|
![]() |
#8 |
|
maxtor appena venduto a mano ad un amico...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
hd da 250gb 25€ a mano e eventualmente ram cooler se silenzioso e se si estende a 2 banchi....
mi daresti un link del ram cooler? db rumore? grazie ciao ciao
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() il ram cooler eccotelo, tiene 4 banchi: http://www.evercool.com.tw/products/neon_crab.htm il mio però non ha quelle 2 lucette in alto che in foto si vedono lampeggiare il mio ha dei led blue sulle ventoline che si vedono molto bene... è silenzioso cmq ![]() ascolta solo perchè siamo "a mano" lo smembro dalle ram te lo posso fare 5 euro se ti va, ora esco, casomai dammi un pvt ![]() ![]() |
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la miseria...sul sito danno come rumorosità minore di 20db....mi sembra un po' troppo per il pc che mi sto costruendo....
(tutto il mio raffreddamento nn va oltre i 20db ![]() ci penso... stazione perfetto... ci sentiamo domani...anche io esco stasse...ciao ciao
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah ultima cosa....l'hd è silenzioso (scusa ma sono fissato)
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() cmq ci sentiamo via pvt ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 25-10-2009 alle 10:01. |
|
![]() |
#15 |
|
disco western digital non più disponibile
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi interessano le ram...mi informo un attimo sui timings,ma se nn sono altissimi probabilmente te li prendo.
intanto mi metto in coda...avvertimi se arriva il mio turno..
#17 |
Senior Member
|
confermo...cooler e wd me li vende con scambio a mano domani pomeriggio!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh...visto che nn c'è + il dissi e che di conseguenza anche il prezzo delle ram è sceso...te le confermo...se tocca a me scambiamoci i dati e concludiamo...
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scambio a mano fatto...ragazzo cordialissimo e simaptico...ti ringrazio davvero
ps. MATERIALE 100% FUNZIONANTE!!!! (non ho ancora fatto un test approfondito sull'hd ma viene riconosciuto, è silenzioso e tutto ok) ram cooler abb silenzioso ma nn tala da essere messo sul pc che mi sto fancedo...cmq ottimo per altre configurazioni.... ciao e grazie mille!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.