|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Lodi
|
Mare.
Alcune foto fatte a settembre sulla spiaggia di San Vincenzo (Livorno).
Temporale ![]() Temporale2 ![]() Temporale3 ![]() Temporale4 ![]() Tramonto ![]() Partitella ![]() Senza post produzione. C & C, come sempre, sono benvenuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non sono ancora molto esperto del forum, ma credo tu debba mettere i numeri alle foto...
Per il resto ti do il mio personalissimo giudizio. 1) Mi piace il colore azzurrino-bluastro del cielo (egraziealcazzoilcieloèazzurro) che si spezza sui raggi del sole. Forse quello che credo sia una sedia attaccata a un ombrellone ( o qualsiasi cosa sia) in primo piano, crea un pò di disturbo. Se non ci fosse stata sarebbe saltata all'occhio la coppia. 2) Mi piace molto anche questa. 3) Non mi piace 4) Idem. Un elemento positivo però è il contrasto tra il cielo temporalesco e il sole. 5) E' stranissima...Il tramonto è troppo lontano e il taglio verticale non mi piace. Inoltre la ragazza seduta sembra un fotomontaggio. 6) E' tutto un pò grigio, ma immagino che sia per colpa del temporale. In ogni caso avrei stretto un pò sui due bambini a sinistra. E...s', sicuramente l'avrei resa in b/n! Beh comunque ti ricordo che i miei commenti sono strettamenti personali e che sono tutto fuorchè un esperto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
mi piacciono i colori della 5, ma io taglierei quasi tutta la spiaggia(ragazza compresa
le altre non mi dicono niente, sono foto "standard", il temporale, lo avresti dovuto riprendere con un inquadratura piu stretta, ma credo che era troppo lontano per ottenere qualcosa di interessante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.