|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Riscorso ai servizi segreti stranieri
MILANO - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha smentito in una nota le voci su un suo ricorso a servizi segreti stranieri. «Le follie sono follie e quindi non si smentiscono», ha dichiarato, «e io non sono certo abituato a rincorrere le follie soprattutto di certa stampa».
I GIORNALI - Il premier ha fatto riferimento a ricostruzioni giornalistiche pubblicate ieri ed oggi da alcuni quotidiani in merito ad un presunto ricorso all'aiuto di servizi segreti stranieri per capire se sia in corso in Italia una manovra antinazionale. «Ma quando vedo che qualcuno le raccoglie in maniera spregevole e strumentale, - ha aggiunto il presidente - intervengo non solo per smentire, ma per esprimere tutto il mio sdegno verso chi sostiene che avrei fatto ricorso a servizi segreti di un Paese amico ma non alleato. Una vera, assoluta follia». Corriere della sera Non ne sapevo niente di questa cosa. Se nega, vuol dire che è vero.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Non capito...
Cha avrebberò fatto i servizi segreti stranieri a lui?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non è impossibile una guerra fra due o più fazioni sia interna che esterna ... anzi ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
ah bè ne so quanto te. Infatti vorrei approfondire la questione. Non so perché, ma penso alla Libia.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che un PdC debba ricorrere ai servizi segreti stranieri quando ha quelli italiani dispostissimi a fare di tutto per lui (quelli italiani non si sono mai fatti problemi ad andarci giù anche pesante quando serviva) mi pare strano.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho capito ecco i due agenti dei servizi segreti ....
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Spiega....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma di quali giornali parla? In quali articoli?
Se non precisa bene la frase, questo e' terrorismo psicologico.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questa volta io invece gli credo. Ha già la sua bella frangia di servizi deviati senza dover chiedere aiuto in prima persona oltre confine, ammesso che comunque gli sarebbe stato dato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide