|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Win 7 e audio 5.1
Ho un problema con l'audio in win 7 RC 64...
In pratica ho un sistema di casse 5.1 hercules, una asus p5k pro con audio integrato realtek alc 883. Quando nel pannello audio di win 7 imposto la configurazione 5.1 e la testo tutto funziona e le casse rispondono bene la stessa cosa quando imposto la configurazione 5.1 nel pannello realtek comparso dopo aver installato i driver per vista 64... Poi ascoltando un mp3 o guardando un film sia con vlc che con win media player funzionano solo 2 casse cioè quelle laterali... Come posso risolvere ? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho win 7 rtm 32 con realtek ALC888S e casse creative 7.1
l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è con la correzione d'ambiente: impostando le casse posteriori e laterali a +10db e + 5db con distanza di 8 e 4 metri per sentire qualcosa però devo andare con l'orecchio vicino a queste 4 casse, il suono che esce è molto basso, resta ok che per i film a più canali sento su tutti correttamente, proverò jack retasking ho invece 2 problemi con i driver realtek: 1) non si presenta icona "gestione audio realtek hd" su taskbar pur avendolo impostato nei setting del pgm, devo lanciarlo manualmente per farla apparire 2) come con Vista non mi ha installato il controller multimediale e non so ove trovare il driver w7, la mia configurazione è la seguente Chipset Intel G33 Express Scheda madre Produttore: Asus Nome scheda madre: IPIBL-LA Nome scheda madre HP/Compaq: Berkeley-GL8E come posso fare? Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ciao Max
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.