|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
capienza HD e limiti del notebook
ciao,
Ho un DELL LATITUDE E6500 con su un hd da 160gb 7.200rpm (forse WD o Hitachi, non so, non l'ho ancora smontato). Voglio fare upgrade. Dell lato commerciale mi dicono che posso montare fino a 250gb. Dell lato tecnico non ottengo ancora risposta... Pensavo ad un disco del genere, tipo SEAGATE MOMENTUS 7200.4 ST9500420AS...o addirittura stanno uscendo i dischi da 2.5" a 750GB leggi qui Secondo voi, tecnicamente potrebbero esserci dei problemi oppure mi limitano a 250gb solo per marketing?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ti dirò.. sul mio Latitude D610 ben più vecchio del tuo, ho sostituito il disco originale (da 80Gb) con un WD da 320 (S-ATA) senza nessun problema di sorta..
La risposta del commerciale sarà scaturita dal fatto che non distribuiscono E6500 ocn HD maggiore di 250Gb, ma non vedo nessuna limitazione a mio avviso.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bhè in realtà la risposta del commerciale scaturisce da quello che i loro sistemi informativi(ci) gli propongono a video. E in effetti su web non posso comporre l'upgrade oltre i 250gb.
Quello che mi aspettavo era la risposta dai tecnici....soprattutto in merito alla garanzia. ciao e grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Telefonicamente però...mi hanno dato l'ok. Di fatto i due hard disk hanno medesime prestazioni ecc ecc...addirittura temperature a regime, ecc ecc (sul sito seagate c'è scritto tutto). Sono identici cambia solo la capienza. Quindi il motivo è puramente MARKETING-ORIENTED ciao a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.