|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC-vendo+sped] Asus P5E-VM DO skt 775
![]() Ciao, leggete bene tutto quello che scriverò e se avete dubbi chiedete pure ![]() Ho comprato la suddetta scheda ( e altre che presto metterò in vendita come una GA-G31M-S2L, una K9AGM x AM2 ) in offerta, erano dei campioni di motherboard inviate per valutare eventuali acquisti in blocco, che poi l'azienda "svende" a valutazione effettuata. Io l'ho testata per 2\3 sere con una live di ubuntu e funziona alla grande, molto stabile e veloce, ma non ha la scatola originale, solo una scatola bianca con dentro: La mobo.. ![]() la mascherina posteriore mai usata i 2 dvd dei driver etc etc il manuale cartaceo cavi ide per floppy e cdrom o hd La mobo è in garanzia, comprata i primi di Maggio, il 03/05/2009 ho la fattura ma ricordate che le ho pagate molto meno quindi anche nell'eventualità aveste bisogno, risponderebbero solo per la cifra che ho pagato io, valutate bene quanto ho scritto. rimane il fatto che la mobo è perfettamente funzionante ![]() La vendo a 60€ +ss, considerando che il prezzo + basso che ho trovato con trovaprezzi è 92€ penso di essere pienamente in regola. pS potrebbe interessare un E2160 boxed a 45€? Se sì rispondete veloci perchè lo stò trattando fuori dal forum... venduto ![]() Regole: Code veloci prima di accettare spedizioni aspetterò un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Ultima modifica di cc65 : 21-09-2009 alle 21:33. Motivo: Trovata la fattura d'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
In coda ...
... (anche se hai scritto che non scambi, ci provo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, a dire il vero le regole le copio ogni volta ma non è detto che non mi interessi niente...
![]() Come ho scritto, ho diverse mobo tra cui una ga-g31m-s2l sul quale potrei montare la tua cpu. Ha garanzia? Ho letto che sei a Bologna tutti i gg, io ho mio nipote che frequenta robotica e automazione, forse si potrebbe fare uno scambio a mano se sei uno che frequenta l'università? Piccolo OT: se non sbaglio a Montagnana c'è una grossa azienda di Floricoltura, mi sembra favero.... fornasaro..... non ricordo bene il nome ma ci sono stato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Sinceramente quel nome non mi dice molto ... L'unico nome di floricultura "grande" è "L'oasi fiorita" ma ignoro il cognome del proprietario ... [/OT]
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, se mi confermi l'interessamento posso anche bloccare la vendita fino a settimana prossima, non ho fretta.. ( è da maggio che è sopra l'armadio
![]() ![]() ![]() Ciao PSx l'OT... Non è un garden, ma una azienda di produzione, comunque ricordo che per arrivare ho impiegato un sacco .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo del procio..magari è un po' da allineare (anche se il prezzo più basso su trovaprezzi è 140€ :P) però non credo sia così alto ![]() Si si, sono interessato alla scheda ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra che mio nipote parlasse di "porta saragozza" o una cosa del genere, vicino al liceo righi.... Fammi sapere quali orari sono buoni per te così poi chiedo a mio nipote.
Ma scusa, non chiedevi 60€ nel E6750? Per questo parlavo di scambio, chiediamo tutti e due lo stesso prezzo! Fammi sapere, comunque nel frattempo mi informo se riesco a piazzarlo insieme all'altra mobo che ho perchè in caso contrario mi sà che vendo solamente ![]() Ciao vendita effettuata a the dragon81, thread chiuso ![]() Ultima modifica di cc65 : 25-09-2009 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.