|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
[MI] vendo kodak dx 4530
come da oggetto, vendo kodak dx 4530 + secure digital della san disk(256) + custodia comperata a parte. con scatola ed imballi originali ,praticamente nuova.
non è piu' in garanzia ,qualsiasi prova. euro 200 non tratt. solo consegna a mano. eccovi il link con i dati: http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT aggiungo compreso nel prezzo 4 batterie + carica rapido da 2300 am. nuove ancora imballate. Ultima modifica di massimointerfree : 07-07-2005 alle 13:18. Motivo: batterie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up !!!! aggiornamento batterie + carica!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok , ultima offerta
150 euri all inclusive |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino, ma nn interessa a nessuno????
non mi sembra male macchina fotografica+custodia+4 batterie ricaricabili nuove con carica+ sd da 256 m san disk. ok facciamo 150 trattabili!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Condizioni? Tempo di vita?
Forse interessato.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l 'anno dev'essere 2003, non ne sono sicuro, devo andare a casa dei miei a controllare lo scontrino
cmq ti assicuro che è pari al nuovo, usata solamente a natale e vacanze estive, l'unica cosa che io sabato parto quindi ormai ne riparliamo a fine agosto............!!!!!!!!!!!! BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Purtroppo lascio, ho trovato una soluzione differemte. Ti uppo e ti auguro buone ferie e buona vendita. Ciao Andrea
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao, ma è in garanzia? Come sono le condizioni generali? Trattabile qunto? Sui 140€ spedita ci siamo o meno ?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Kodak dx-4530
Il topic non è stato chiuso, quindi provo lo stesso anche se sono passati 4 anni.
E' ancora disponibile la fotocamera in oggetto?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
mbhe?
Se gh'è de ridd? Io stesso ho messo alcuni post anni fa che ad oggi potenzialmente sarebbero ancora validi, semplicemente ne ho perso l'interesse.
Piuttosto, chi conclude la vendita di un oggetto dovrebbe poi ricordarsi di scrivere ai moderatori per far chiudere il topic Ad ogni ne approfitto per un up, messo che l'inserizionista sia ancora vivo su questo forum.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.