|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Inspiron 8100 e Prezzi
Salve a tutti sono semre qui a rivolgervi quesiti che a me appaiono un pò strani
E' un pò di tempo che faccio la corte all'inspiron 8100 e da mesi noto che: 1) nonostante i prezzi delle CPU scendano 2) le continue offerte della Dell..vedi spedizione a gratis ecc... il prezzo alla fine è sempre quello una volta ti danno la sk. di rete integrata, la volta dopo ti tolgono la sk. di rete ma ti fanno lo sconto di 25€ sul prezzo se lo ordini via internet....... ma non vi siete stancati di vederli girare sempre intorno allo stesso prezzo??? Secondo me cercano di prenderci in giro! Aspeto risposte Panda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' vero, anch'io ho fatto la corte all'8100 per parecchio tempo poi non avendo la necessità di una sk video cosi potente ho scelto una altra marca.
vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=203843 sopratutto ho scelto una risoluzione più "standard" sempre su un 15" guadagnando su altre periferiche. Comunque on line è sempre un "terno all'otto" bisogna cogliere l'attimo. Ciao, Giancarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io invece la sto facendo ora la corte all'Inspiron 8100, sai una cosa? Sabato la mia configurazione costava circa 300 mila in meno di oggi! WOWWWWW!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io lo ho preso poco prima di Natale, ani mi è arrivato il 1 dicembre, ed ho notato che in quel momento il prezzo è stato il minimo anche rispetto ad oggi.
...beh, direi che come le mercedes tengono il prezzo. Suggerisco a TUTTI la configurazione BASE. Accessori è meglio prenderli a parte. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Figuriamoci se dovessi prendere anche gli accessori da loro quanto spenderei!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io non sto mettendo in dubbio il prodotto...ssto solamente dicendo che gira e rigira il prezzo non si sposta più di tanto e che con le varie offertine che fanno il prezzo rimane sempre allo stesso punto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.