|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Canon EOS 5d mark II only body a buon prezzo?
Buongiorno a tutti,
Sono appena tornato da un viaggio dalla cina, visto che avevo del tempo libero ho girato qualche centro commerciale ed ho trovato un punto canon. Parlando di prezzi e modelli vedo che c'è qualche discordanza tra i prezzi EU e quelli del posto Sta di fatto che un body 5d markII mi verrebbe a costare 1800 euro circa. Siccome non sono molto informato di prezzi, vi chiedevo se è un prezzo accettabile (da quel che vedo su ebay è più che accettabile) Di listino canon, a shangai costano circa 2000 euro i body 5d a ottobre dovrei tornare, in quel caso ne prenderò una se mi dite che c'è convenienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Il prezzo sicuramente è buono, ma devi assicurarti che:
- abbia la garanzia Canon internazionale - informarti quanto ti costa lo sdoganamento della stessa (a meno che tu non voglia rischiare di essere fermato ai customs)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sdoganamento non sussiste problema neanche x quello |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Vantaggi: risparmi 300 € Svantaggi: Avrai 1 anno di garanzia internazionale Canon, e non due anni come la legge italiana prevede; Non potrai azionare il diritto di sostituzione in caso di malfunzionamento riscontrato nei primi giorni dopo l'acquisto, come previsto in Italia ma non in Cina; Poichè esiste sempre qualcuno più furbo di me, è sempre in agguato il rischio truffa, come fai a far valere i tuoi diritti contro il venditore se è così lontano? qualsiasi legale ti direbbe che il costo supera i vantaggi; DEopo tutto questo prova a vendere una macchina di seconda mano e dire che l'hai comprata in Cina. Secondo me per 300€ non vale la pena, ma se la trovi a 1000 dollari (dogana inclusa) fammi un fischio, affronterei il rischio e la comprerei anch'io. Ciao Giuseppe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.