|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema stampante Sansumg ML-2010R
Salve a tutti. Come da titolo ho un problema con questo modello di stampante: sostanzialmente quando avvio la stampata la carta viene presa dalla stampante ma solo fino a un certo punto, dopo di che si blocca. il "Monitor di stato" riferisce un errore del tipo "Carta inceppata intorno al toner". Ho re-installato i driver ma niente. Così, "a naso", qualcuno sa darmi delle indicazioni di massima (anche solo se è un problema fisico, hardware oppure software, così che sappia meglio come muovermi)
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa suggerirmi niente??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Da profano mi viene da pensare che sia un problema meccanico.
Il sistema che "pesca" il foglio non funziona bene...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
hai provato a rimuvore il toner e rimetterlo, magari l'ultima volta che lo hai messo lo avbevi messo male, oppure la stampante ha preso degli scossoni che hanno fatto andare fuori posizione il toner
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Nel thread della Samsung CLP 300 è stato segnalato un problema di inceppamento carta risolto dall'assistenza con la sostituzione dei gommini che pescano i fogli.
Il thread è questo.
Ultima modifica di ciucciarello : 17-09-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie mille ... seguito il tuo consiglio e la stampante è ripartita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.