|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio scheda PCI Sata per collegare vari hdd
Salve, premetto che non so se è la sezione più adatta per questa domanda ma visto che si parla di scheda pci per collegare hard disk ho scelto questa, spero di aver azzeccato la sezione
Sto cercando una scheda PCI possibilmente con 4 attacchi sata interni per collegare 4 hdd non so se esiste/conviene prenderne una con sata 3 visto che gli hdd li prenderò sata3. Non ho la più pallida idea di che marca e quale modello ci sia in commercio qualcuno mi può consigliare ? La mia scheda madre è : asrock am3 890gx extreme3 se vi servono altri dati chiedete pure =) EDIT: per ora sono riuscito a trovare questa <<< Adaptec RAID Controller 6405E >>> costo 190€ spedita. Attendo altre idee. Ultima modifica di Il profeta isaia : 21-11-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la scheda che nomini è ottima ma costa parecchio, ora se non ti interessa un interfaccia raid o ti interessa poco, esistono sul mercato scheda con costi decisamente più contenuti, nell'ordine dei 20 30 euri, basta googlare un po'
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Asus U3S6 USB 3.0 Sata 6G Ne ho prese 2 visto che la mia scheda madre ha 3 attacchi pci, in + oltre ad avere 4 porte sata, ho 4 porte usb 3.0 che possono sempre servire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.