|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ricerca Avanzata di Outlook (Office 2007)
Salve a tutti.
Uso Outlook 2007 ed ho un problema che è un rompicapo. Ho una cartella contatti con circa 1000 contatti. Uso la ricerca avanzata andando su Strumenti/Ricerca immediata/ricerca avanzata... A questo punto si apre un pop up con 3 tab. Il terzo tab è 'avanzate' che ti permette di fare una ricerca per qualsiasi campo inserito (sia predefinito che creato dall'utente). Ecco il mio problema è che qualsiasi ricerca faccio, usando qualsiasi campo, mi genera come risultato TUTTI i contatti. Ovvero il filtro non funziona!!! Cioè se io prendo e faccio filtro per nome società e digito una cosa assurda tipo "ierh%sjd£$ive&adh" mi dovrebbe dare zero risultati e invece me li elenca tutti!! La cosa stranissima è che se uso come filtro il campo 'società' nel primo tab (Contatti) il filtro funziona. Se uso come filtro il campo 'società' nel terzo tab (Avanzate) il filtro non funziona! Qualcuno sa come far funzionare il filtro avanzato?? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti ho chiuso un thread già l'altra volta, indicandoti che la sezione adeguata per le tue richieste su Outlook 2007 è Programmi e Utility.
Cerca di utilizzare il forum in modo adeguato, grazie. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004813
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.