|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ram_29924.html
Aggiornamento della famiglia PC all-in-one Wind Top in casa MSI, con un nuovo modello basato su architettura AMD supportato da un pannello touch screen da 20 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bel zuglen
Proprio bellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Se non fanno il solito cambio euro dollaro 1:1 il prezzo mi sembra interessante. Penso che il sistema operativo sarà Seven, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
No, a quanto pare il sistema operativo sarà visto home premium o business..
http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=654&prod_no=1862 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è ovvio che ci sia l'upgrade a se7en
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
direi che questo è molto più di una variazione della piattaforma Atom ma un vero e proprio desktop, non potentissimo ma di sicuro siamo a livelli più alti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lasciando perdere il touch è un ottimo pc da ufficio all in one; economico e dalle caratteristiche interessanti. sapete se ne faranno una versione nettop (senza schermo tanto per capirsi)?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ottimo come pc domestico per un utente non gamer
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma la cpu Athlon X2 Dual Core 3250e non era stata rimossa questo inverno in favore delle Athlon Neo (che sono anche meno performanti)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sempre meglio dell'atom
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Questo è decisamente + interessante, con questo ci fai davvero di tutto anche qualche gioco.
Quando uscì l'ASUS simile con l'ATOM mio fratello ne ha preso uno e vi assicuro che è stato un acquisto davvero infelice, arranca anche con i video su internet ho detto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Questo è decisamente + interessante, con questo ci fai davvero di tutto anche qualche gioco.
Quando uscì l'ASUS simile con l'ATOM mio fratello ne ha preso uno e vi assicuro che è stato un acquisto davvero infelice, arranca anche con i video su internet ho detto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
OTTIMO PRODOTTO.
Il problema sarà il prezzo. Dubito che avremo 460€ al pubblico qui in italia. Di sicuro se avesse quel prezzo straccerebbe tutta la concorrenza atom-based-.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perchè lo trovo su trovaprezzi a 700E??
Solita mangiata all'italiana! http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=1&libera=AE2010&prezzomin=-1&prezzomax=-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti
da possessore del modello AE1900 (atom230,1gbRam,18,5pollici,single touchscreen) mi sento di dover dire la mia: 1: effettivamente i video in HD o in alta qualità in flash non si vedono fluidi tramite browser (uso firefox 3.5), ma scaricando il video in questione ed eseguendolo con un player video esterno (io uso Windows Media Player 11 con i codec klite) le prestazioni migliorano di molto (avendo soltanto i miei occhi come dato, dico almeno un 30% meglio). 2: il pc con atom è veramente silenzioso: la ventola si sente solo quando si accende il pc, per il resto sembra spento. 3: lo schermo single touchscreen è un ripiego rispetto alle soluzioni multitouchscreen (per ora mi viene in mente solo hp) mi aspetto che questo modello supporti questo tipo di input. 4: ad ogni modo la dotazione di questo nuovo AE2010 è FENOMENALE rispetto al mio AE1900. ottimo lavoro 5: il mio pc l'ho pagato 599€ spedito a casa l'11 maggio, cioè da meno di un mese dall'uscita nei negozi italiani. quindi questo qui sarà sicuramente intorno ai 700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...ancora con donne testimonial che trasmettono il messaggio: "Siamo così sceme che il PC lo possiamo usare solo in cucina per le ricette"?.
Donne, femministe e femmine di tutto il mondo: ribellatevi! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fosse per me metterei il touchscreen ovunque, mi esalta
![]() Non so voi, ma per me un bel lettore dvd slot-in ci stava bene, non credete? Detto questo, non costerà di certo 460 euro ![]() Ottimo pc comunque, mi piace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.