|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
quante ore si lavora in agenzia di viaggio?
salvce a tutti
la domanda riguarda le agenzie di viaggio ci lavora mia sorella, e spesso si lamenta degli enormi quantitiativi di ore che svolge ha un contratto ind. ma secondo me fa troppe ore sindacalmente quante ore dovrebbe fare? dove posso trovare informazioni?
![]() |
#2 |
|
CCNL e contratto individuale dovrebbero essere i primi documenti da consultare, IMHO, con particolare riferimento anche alle ore di lavoro straordinario
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Eh no, 40 (o 38) e` l'orario ordinario ma in molti posti viene aggirato con cavilli vari. O semplicemente non si segnano le ore ma ci stai gratis o tutt'al piu` le pagano quando gli pare fuori busta. Essendo un posto piccolo e` piu` probabile quest'ultimo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Si certo ovviamente ero ironico (infatti ho messo lo smile)
Cmq puo' sempre fare vertenza ai sindacati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
licensiarsi significa rinunciare ad un posto sicuro e aspettare altri 6 mesi per trovarne un'altro quindi tocca abbozzare e i capi lo sanno quindi ne approfittano a roma sarebbe diverso! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
a roma nelle agenzie di viaggi le ragazze lavorano 12 ore al giorno (orario di apertura dei centri commerciali). a roma non si lavora bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.