|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con file SonySr12e *.mts/m2ts
Salve a tutti,
mia sorella ha una Sony SR12e che registra file *.mts ed importa - tramite software incluso - file *.m2ts. Nè l'uno nè l'altro sembrano essere gestibili dal suo Acer Aspire 6935 (Intel Core Duo P8400 2.26GHz, GForce 9600M GT 512MB, 4GB RAM e Vista 64). Il video non scatta, però si crea uno strano "spixellamento" nei momenti di massima dinamicità (scossoni, cambi di inquadratura, etc). Lei vorrebbe utilizzare il suo Adobe Premiere per editare/montare i suddetti file e renderizzarli senza perdere (possibilmente) i famosi 1920x1080i, e vederli sul suo laptop. Ho già installato i codecs K-Lite Mega pack + K-Lite64, insieme al MPC player, che però funziona peggio di VLC (il video a tratti scompare e si materializza uno sfondo verde). Secondo voi che cosa causa lo "spixellamento" e il difetto visivo? Il pc nn è sufficientemente prestazionale? Può essere invece un problema software? Qual è la tecnica migliore per renderizzare questi AVCHD? Bisogna prima convertirli? Io ho provato due export con Premiere CS4, uno MPEG2 DvD e un QuckTime: il QuickTime aveva una qualità discreta, ma il DvD era pessimo, praticamente aveva importato i difetti visivi (spixellamento) di cui sopra. A questo punto non so proprio più che fare, sono davanti al pc da due giorni, non me ne intendo troppo a dire il vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.