|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...ulv_29883.html
Intel prepara, per i primi di ottobre, il debutto di 7 nuovi processori della serie CULV, destinati a notebook leggeri e non particolarmente costosi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
interessanti i dual core, ma se intel non ridurrà significativamente prezzo e requisiti termici per quanto mi riguarda resteranno sugli scaffali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Caspita, ma nn e' che un 3,06 GHz con bus a 1GHz stia un po' " stretto " dentro i notebook ultrasottili che producono al giorno d'oggi ? Non vorrei si finisse per tornare all'epoca in cui mettevano i Pentium 4m dentro ai notebook per poi trasformarli in un " grill " durante l'estate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
infatti!!! praticamente quello che non spendi nella bolletta lo spendi al negozio :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma infatti quelli che hanno scritto non sono mica processori CULV......sono per notebook normali...mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la gente compra portatili che non superano i 700€ in tutto... proci da 500€ ne vendono ben pochi e infatti ci sono pochissimi portatili nei listini che li usano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate per l'errore...di solito leggo tutto l'articolo prima di comentare..sta volta son saltato subito alle conclusioni scusate ancora -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Che erano per notebook normali l'avevo capito, ma in ogni caso anche i notebook normali non e' che siano alti 3-4cm e con 2 ventole come quelli di anni fa. E' vero anche che le potenze in gioco sono diverse... qui si parla in ogni caso di 35W per il T9900. Boh, staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io aspetto Intel Calpella con processori derivati dai Nehalem desktop con tdp massimo di 55W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ma uno nn è obbligato a comprare un portatile con processore da 3 giga
![]() ![]() io che però ste esigenze per un portatili nn le ho mi "accontento" di un CULV e display massimo 12 pollici (ma proprio massimo massimo)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Vuoi un consiglio? Se devi andare su un portatile, 35W di TDP per il procio sono già troppi! Sempre se vuoi un portatile che si possa definire tale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.