|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Roxio creator basic smette di funzionare
Ciao, ho Roxio integrato nel preinstallato nel mio computer, con le seguenti varianti:
Roxio creator Basic roxio express labeler My dvd basic v9 (sul pannello di controllo installazione applicazioni risultano ancora più utilità roxio) Il problema è che quando lancio creator basic subito mi si avverte che questo programma ha smesso di funzionare, che è in corso la ricerca della risoluzione dei problemi e poi che verrò avvertita appena si troverà una soluzione, ecc ecc. mentre gli altri programmi roxio sono accessibnili normalmente Non uso spesso questo software, ma in passato l'ho usato e non ho mai avuto noie. Qualche mese fa ho dovuto resettare il computer per altri motivi e da prima di allora non l'ho mai usato, fino ad oggi che volevo masterizzare. Il mio computer è un portatile hp, con sistema vista. Cosa posso fare per ovviare all'inconveniente? spero non sia ancora un problema di vista da risolvere con il reset...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.