Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2009, 14:21   #1
Bleach_84
Member

L'Avatar di Bleach_84

Iscritto dal: Jul 2008
Asus Triton85---->sorpresa!!!

Salve, dopo varie discussioni aperte su questo amatissimo forum sull'intenzione di cambiare il mio dissipatore mi sono accorto che la cosa è diventata di dominio "familiare"!Le prove:un regalo del tutto inaspettato da parte di mio fratello e cioè un Asus Triton 85 !!!!Messo da parte lo stupore monto sto dissy by asus e tenendo fermamente conto che il mio procio è un Athlon 6000+ X2 90nm, e che le temperature di media erano 65°-75°(quando giocavo a volte raggiungeva anche gli 83° ), adesso cn questo dissi le temperature oscillano tra i 53°-56° e quando gioco nn va oltre i 66°! !Adesso rivedendo tutta sta faccenda devo essere contento ed essere consapevole che 90nm sò tanti, oppure potevo ottenere temperature mooolto più basse???
Sk/Madre--->Asus CrossHair III Formula;Cpu--->Amd Phenon X4 965BE 3.40GHz;Ram--->Corsair 4GbDDR3 1600 Dominator;HD--->Western Digital Caviar Black 7.200rpm;SkVideo--->XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB;Case Cooler Master Mystique Silver
Bleach_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:25   #2
rave992
Member

L'Avatar di rave992

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bleach_84 Guarda i messaggi
Salve, dopo varie discussioni aperte su questo amatissimo forum sull'intenzione di cambiare il mio dissipatore mi sono accorto che la cosa è diventata di dominio "familiare"!Le prove:un regalo del tutto inaspettato da parte di mio fratello e cioè un Asus Triton 85 !!!!Messo da parte lo stupore monto sto dissy by asus e tenendo fermamente conto che il mio procio è un Athlon 6000+ X2 90nm, e che le temperature di media erano 65°-75°(quando giocavo a volte raggiungeva anche gli 83° ), adesso cn questo dissi le temperature oscillano tra i 53°-56° e quando gioco nn va oltre i 66°! !Adesso rivedendo tutta sta faccenda devo essere contento ed essere consapevole che 90nm sò tanti, oppure potevo ottenere temperature mooolto più basse???
prima montavi il dissipatore boxed? perche le temperature sono calate di molto e devo confessare che anche io ero abbastanza interessato ai dissi asus, in particolare al triton 81..

edit: comunque penso che potresti scendere ancora, io con il mio pentium4(0,13 mm altro che i tuoi 90nm) sto sui 42-45 in idle...

Ultima modifica di rave992 : 29-08-2009 alle 15:27.
rave992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 16:50   #3
Bleach_84
Member

L'Avatar di Bleach_84

Iscritto dal: Jul 2008
ma infatti personalemnte credo davvero che sono ancora altine come temperature xò nn posso dire di nn essere sceso!Sull'altro pc ho il tuo stesso procio ed infatti la temperatura è identica alla tua!Si prima usavo un boxed...che ad ogni estate puntualmente si dimostrava inadeguato!Non sò davvero xkè nn riesco a scendere di più, forse fuori fa davvero motlo caldo !La pasta termica è stata messa credo bene,forse il mio dissi se ci fai ben caso non ricopre tutta la supercifie della cpu...forse è questo!
Sk/Madre--->Asus CrossHair III Formula;Cpu--->Amd Phenon X4 965BE 3.40GHz;Ram--->Corsair 4GbDDR3 1600 Dominator;HD--->Western Digital Caviar Black 7.200rpm;SkVideo--->XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB;Case Cooler Master Mystique Silver
Bleach_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Il nuovo Esplora file per Windows 11 &eg...
Black Friday e Apple: qui tutte le offer...
Il CEO di Epic contro l'etichetta 'conte...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP