|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
installazione adsl modem aethra eb1070
non riesco a installare questo modem di alice (aethra eb1070) su windows xp service pack 2. ho scaricato i driver dal sito di alice per l'installazione usb (non lo posso mettere ethernet che non ho scheda di rete su pc) eseguo le operazioni come richieste, ma anche se mi dice che la periferica è stata installata correttamente, se vado a vedere nell'elenco mi da il modem con il punto esclamativo. come posso risolvere? sapete se c'è incompatibilità tra questo modem e xp?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho letto che questo modem lo si può far diventare un router.
risolverei così facendo? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 01-06-2006 alle 19:47. Motivo: ho scritto driver anzichè firmware :muro: |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il codice di errore che mi riporta windows è il 43 e dice che la periferica ha riportato un problema ed è stata interrotta...che può essere?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra cosa: il modem dà segni di vita opp nada?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le spie si accendono, ho provato a installarlo su un altro pc, ma da la stessa problematica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
probabilmente il modem ha qcs che non va. almeno alla porta usb. Se è quello Telecom, telefona e spiegagli la situazione.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
provo a fare così grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, ho letto dei problemi con l' aethra eb1070.
dunque, anche io ho lo stesso datomi da alice, ma che utilizzo con libero e windows vista sulla ethernet e funziona, ma quando tento di utilizzarlo con un pc win98se sempre su ethernet non va!!!! avete i driver x win98 x cortesia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.