|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ati1650 agp difettosa
ho una scheda video ati 1650 che ha presentato questo problema: fin dal momento dell'accensione lo schermo si presenta completamente pieno di fitte linee verticali di svariati colori (rosso, blu, viola, verde) e il boot pare andare avanti, ma non so dire se questo avviene, visto che windows non credo venga caricato; però il pc non si spegne né invia beep o qualsivoglia segnale.
secondo voi questo difetto può essere riparato in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
E' possibile che il boot prosegua fino in fondo.
Il disco fisso lo senti lavorare durante il presunto avvio di windows? Se sì, allora credo sia un problema della scheda video. Le linee verticali che osservi potrebbe essere un problema della memoria video....o se ne sta andando oppure è surriscaldata. Non riesci a vedere nemmeno la primissima schermata di avvio (quella dove mostra il processore, la ram e le periferiche IDE/SATA)?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Eh sì le vostre deduzioni sono corrette, ho provato la scheda su un altro pc e fa lo stesso; inoltre ho rimesso una geforce fx sul pc che aveva tale ati, e funziona; in ogni caso per rispondere alla domanda, sì, si vede così fin dalla primissima schermata, non si vede nemmeno il boot della scheda video insomma... E i dischi rigidi lavorano. Vabé allora la butto... Million thank you
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: