|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
TORINO Vendo giochi pc
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho bisogno di contanti x fare un up grade al pc quindi vendo un pò di giochi originali e con relativi codici.Alcuni presi in negozio e altri con le riviste. Preferisco scambio a mano in torino e provincia,ecco a voi la lista: GEARS OF WAR 17EURO (preso x provare il multiplayer usato 3 giorni) GTA 4 25 EURO(usato 2 settimane e riposto nello scaffale visto che sul mio pc non gira fluido) FARCRY 2 17EURO BALDUR'S GATE 2 5 EURO (comprato e mai usato) DRAKENSANG 12 EURO(usato una settimana,credevo fosse sulla base di d & d e invece è basato su un altro gioco che altre regole che non ho voglia di imparare) SACRED 2 14EURO LEFT 4 DEAD 18 EURO(possiedo un account in piu' su steam causa doppio regalo) Venduto ad allon Giochi presi con riviste: (3,50 EURO L uno) juiced 2 - Tom clancy s Rainbow six vegas - Premier manager 09 - SBK 08 - Tomb raider anniversary - Warhammer 40000awn of war dark crusade - neverwinter night 2 - Penumbra Black plague & requiem - Prince of persia Spirito guerriero - FEAR - Supreme commander - act of war - project snowblind - War front Turning point - Just cause - Heros of might and magic V Hammer of fate - The dat after - tom clancy splinter cell double agent - Conlict :global storm - race 07 - Warhammer 40000awn of war soulstorm - nfs carbon - Kane e lynch: dead men La maggior parte dei titoli presi con le riviste non li ho mai usati solo comprati e messi sullo scaffale,preferenza consegna a mano torino dintorni. Scambio solo con hard disk interni da 1000-1500 gb sata2 in ottime conduzioni,e solo se l interessato prende abbastanza giochi da pareggiare il prezzo evitando il mio conguaglio. Ciao e grazie Ultima modifica di kratos14 : 10-08-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Come da regolamento il prezzo lo devi inserire direttamente nel topic di vendita quindi non tramite PM. Manca, inoltre, la località nel titolo, sempre come dicono le regole
![]() Ti consiglio di sistemare prima che te lo chiudano ![]() Buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie del consiglio,sistemato credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Interessato a GTA IV. La scatola è quella classica o è la limited edition per caso?
Scambi con Crysis Warhead (+ anche Far Cry se ti interessa)?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Gta 4 ha la normale custodia di plastica,che ha sua volta ha una custodia di cartone, dentro c e anche la mappa.Grazie ma non cerco nulla,anzi ora lo scrivo anche.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
fear è quello con le due espansioni?
quanto verrebbe spedizione inclusa? intanto coda
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Potrei avere le foto di Baldur's Gate 2 e Drakensang?
Eventualmente coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusate se non m sono fato sentire ma ero al mare,cmq foto di drakensang e baldurs gate al piu presto,anche se drakensang l ho usato una settimana, poi ho formattato e non l ho mai piu' reinstallato,baldurs gate invece l ho comprato sotto consiglio di un amico e non l ho mai neanche installato...Il fear che ho io non ha le espansioni...
Ultima modifica di kratos14 : 31-07-2009 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Niente foto x ora mio fratello si e portato via la digitale,cosi ti interessava vedere dalla foto?
cmq up |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Baldurs gate 2 :shadows af amn
Drakensang è normale comprato appena uscito in edicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.