|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: S.V.O.
|
iPhone non si connette a iTunes
ciao a tutti, come da titolo l'iphone non si connette più a itunes, non lo vede, il mio imac penso non abbia nessun problema, è come se non esistesse. Ho provato a collegarlo al mio portatile con xp e quando faccio partire itunes mi dice che non si avvia il servizio apple mobile device
![]() Ho provato a ripristinare le impostazioni senza cancellare niente ma non funziona. che cosa è successo?? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ....... io lo stesso tuo problema mi sai dire se sei riuscito a metterlo apposto..... grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Avevo letto in fretta ed ho scritto una cavolata!!
Comunque puoi provare a reinstallare iTunes, ma se ti da problemi anche al pc vuol dire che è colpa del telefono....strano...oltre che a ripristinare il software non saprei che suggerire
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Disintallalo (leggi qui come fare) e riscaricalo dal sito Apple. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.