|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Modem Alice USB/ETH EB1070
Ciao a tutti,
mi sapete indicare se è possibile utilizzare il modem/router in oggetto con una connessione infostrada? Ho fatto una serie di ricerche e mi sembra di capire che sia fattibile dopo aver aggiornato il firmware, solo che si tratta di notizie risalenti a più di 2 anni fa. Mi sapete indicare se tale strada è percorribile, se ne vale la pena, ed eventualmente qual'è l'ultima versione di firmware disponibile? Con una eventuale modifica, si riesce a renderlo compatibile ADSL2\2+? Grazie ciao Ultima modifica di sagi : 10-01-2009 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
basta creare una connessione a banda larga e collegare il modem in ETH al PC
Vista: http://windowshelp.microsoft.com/Win...a83411040.mspx XP: http://support.microsoft.com/?scid=k...283070&x=6&y=9
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mi chiedevo quindi se, installando altri firmware, fosse possibile "sbloccarlo" o comunque renderlo più efficiente. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aethra eb1070
ciao, il modem di cui sopra faceva parte del kit di alice, ora vorrei utilizzarlo con infostrada, e con windows vista ci riesco, mentre con windws 98se è impossibile.
riesco ad "entrare" nel modem/router da explorer digitando 192.168.1.1 ma poi non posso cambiare i parametri per mettere infostrada, ne riesco ad inserire login e pwd di infostrada.... e poi, in rete purtroppo ho trovato solo i driver per usb, ed anche collegando solo usb, senza lan non funziona, anch se l'ip al mio pc viene assegnato... avete i driver per win98se? e soprattutto suggerimenti x configurare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.