|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
vodafone infinity e zero limits
salve, avrei una domanda, io ho infinity sms di vodafone, un mio amico zero limits, mi ha detto di passare a zero limits dato che si spende di meno.. a me interesserebbero solo gli sms, per le chiamate no.. sul sito della vodafone non ho trovato nessuna tabella o simili con le tariffe e i limiti.. qualcuno che magari lo sà sarebbe così gentile da dirmele? grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Se ti interessa solo la parte sms, ti sconsiglierei la zero limits, in quanto una chiamata ti verrebbe a costare ben 38 cent.
Comunque, per rispondere alla tua domanda... Innanzitutto, devi passare al piano zero limits e attivare l'opzione zero limits, che è quella che ti permette di avere (solo verso vodafone): - 1000 minuti gratis al giorno, dopo il primo a pagamento di ogni chiamata (19 cent di scatto e 19 per il primo minuto) - 100 sms gratis al giorno dopo il primo a pagamento (15 cent) - 1000 minuti di videochiamate dopo il primo minuto a pagamento di ogni videochiamata - 100 mms dopo il primo a pagamento (50 cent) - Internet e messenger, pagando il primo accesso al portale vodafone live (29 cent) Questo pagando 1 euro alla settimana. http://www.areaprivati.vodafone.it/1...imits_dettagli Il cambio piano è gratuito fino al 31 agosto 2009. Per quanto riguarda i limiti esiste questa nota: "Al superamento della soglia di minuti, SMS e MMS promozionali verranno applicate le tariffe base del piano. Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata, superati i quali sarà applicata la tariffa prevista dal Piano tariffario." Pare però che non venga mai applicata la limitazione dei 30 minuti. Il piano tariffario base prevede 19 cent al minuto verso tutti e 19 cent di scatto. Qui trovi il prospetto informativo dettagliato: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...non_attivabili Spero di essere stata di aiuto ![]() ciao Little Scrat
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
wow, c'è tutto xD beh a me interessano maggiormente gli sms.. e magari mms.. sarebbe meglio zero limit allora, 4 euro al mese, con infinity sono 6 se non sbaglio, e pago comunque il primo sms.. conviene zero limit quindi? correggimi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma è vero che impostando una pagina iniziale diversa da vodafone live (esempio m.google.it) non si pagano nemmeno i 29cent? o è una leggenda?
Io ora ho infinity sms + mobile internet (2€ a settimana ma senza nessuna limitazione di siti/orari/traffico) e utilizzo tutte le applicazioni compatibili col protocollo WAP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessa anche a me..
Alla fine la zero limits dovrebbe convenire. Paghi di meno ed hai molta più roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
@gglux: non dovrebbe essere una leggenda... molti infatti (e ci sono diverse discussioni a riguardo sul questo forum) dicono che i 29 cent non si pagano. Io però non ne so molto di questo argomento (non utilizzando internet sul cellulare non me ne sono mai interessata) quindi ho trascritto fedelmente quanto riportato sul sito vodafone per correttezza ![]()
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 16-07-2009 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.