|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Promo Vodafone, consigli?
Ok, finalmente il passaggio a vodafone è fatto.
Ho messo un l'infinity messaggi almeno per gli sms verso vodazozz nn spendo una barca di soldi. Ora ho un piano tarrifario che si chiama "vodafone più ricarica" che mi sembra un tantino misero. Volevo mettere lo "zero limits" ma è gratis il passaggio e il "mantenimento" oppure devo pagare qualcosa? Conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Il passaggio verso zero limits è gratis fino al 31 agosto e l'opzione zero limits ti costa 1 euro alla settimana.
Come si diceva anche nell'altra discussione, zero limits conviene se mandi molti sms verso vodafone nell'arco di una giornata e se fai poche chiamate ma molto lunghe... perchè sono 38 cent ogni volta... ciao Little Scrat
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quindi diciamo che per me che invio sms a gogo verso vodafone conviene?
Allora l'infinity che ci sta a fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Sì
![]() in più se vuoi puoi attivare gratis sms time, che ti permette di mandare fino a 500 sms dalle 18 alle 19 verso vodafone, fino al 31 ottobre...(in aggiunta a quei 100 della z.l.) Infinity è un'opzione tariffaria, che fra l'altro vale anche verso altri operatori, con 1 euro in più, zero limits un piano tariffario (ed è solo verso vodafone) Diciamo che ormai l'infinity è stata relagata a promozione "stagionale", vedi ad esempio la summer e la christmas...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.