|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Canzone che non ricordo e consiglio canzoni
Allora, nell'estate 2007 avevo preso una canzone spettacolare, ma non ricordo il titolo e gli autori (ma mi sembrano che fossero i rapper americani stile Lil' Jon, T-Pain ecc). Inoltre, vorrei sapere se conoscete altre canzoni di questo genere:
Pitbull - I know you want me Flo Rida ft. T-Pain & Pitbull - Low e mi sembra che la canzone che non ricordo fosse cantata pure da qualcuno di questi rapper, di sicuro era questo genere.
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 15-07-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Bella anche l'originale 1979 Chicago - Street Player Vedi queste 2005 Ying Yang Twins Feat Pitbull - Shake 1984 George Kranz - Trommeltanz (Din daa daa) 2007 Pitbull feat. Lil Jon - The Anthem 2003 Rune - Calabria
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-07-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Le altre non mi piacciono. Altra che mi piace ad esempio è Lil' Jon - What u gon do
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.