|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Regalo per un DJ?
ciao a tutti, vorrei fare un regalo a un amico dj (fa trance&co), pensavo a qualcosa di simbolico più che di uso quotidiano, tipo un oggetto "antico" (tipo '70-'80) del mestiere, niente vecchi cd.
cosa potrebbe essere e dove reperirlo? ...e che non costi un occhio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Una puntina. Che sia una.
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
pensando ad un dj trance non mi viene proprio nulla in mente di "d'epoca", però qualcosa di simbolico potrebbe essere, come già detto, una puntina, una vecchia testina di giradischi, come soprammobile, oppure uno di quegli aggeggini per ripulire i dischi dalla polvere, gli sarebbe utile se vuole ed è una cosa che si vede raramente da un po' di tempo, sti dj pare non abbiano più voglia di curare i dischi... oppure, visto il tipo, potresti regalargli un po' di buon gusto musicale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.