|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Nola(NA) +ss] Tablet aPad led rosso + custodia in ecopelle
Come da titolo vendo per passaggio ad iphone .il mio apad led rosso acqusitato nemmeno 2 settimane fa . E' un tablet con le fattezze dell'ipad apple con sistema operativo android.
In piu aggiungo custodia in ecopelle. http://img820.imageshack.us/img820/4...hqeoknew7t.jpg Vi allego le caratteristiche tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE Dimensioni: 190.5*118.5*14.7mm Pesot: 332g CPU Processor Speed: 600MHz/500 MHz DSP Memory/ROM: 2 GB Memory/RAM: 128MB+ Memory Slot: T-flash Camera: web cam Color Display: 7 inch TFT LCD with Resistance Touch Screen Resolution: 800*480 Battery Type: rechargeable Polymer battery. Battery Capacity: 3000mAh USB: Yes, Mini USB 2.0 Speaker: Yes G Sensor: Yes I/O Ports: Mini USB 2.0, T-flash, 3.5mm headphone, In-built microphone. Wireless Network: WiFi 80211b/g Software: OS Android 1.5 Browser: Google Browser Video: MKV(H.264 HP), AVI, RM, RMVB, FLV,MPEG-1, MPEG-2 Music: MP3, WMA, APE, FLAC, AAC, AC3,WAV Photo: JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF E-mail: G-mail GPS: Google Map vendo a 160 euro spese di spedizione escluse.Come pagamenti accetto postepay oppure potete venire a prendervelo direttamente a casa mia. Per magigori info potete contattarmi su msn a [email protected] per darvi maggiori garanzie vi comunico che sulla baia sono un utente col 100% di feedback positivi con un totale di 105 basta che cercate ciccilluzzo2003 (ho la foto di un micione sul profilo) e cmq ho fatto gia parecchie transazioni su questo forum. Sono disposto a scambiare solo con un ipad piu mio conguaglio Astenersi perditempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.