|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Consiglio Monitor
Pensavo di acquistare un Monitor nuovo. Il mio LCD 15" fa un pò c***re. Il mio budget era tra i 100-150euro. In ufficio al lavoro ho un DELL 22" Wide ed è veramente una figata...pericò mi ero orientato ad un 22".
Avrei trovato questo Monitor 22" Lcd SAMSUNG SM-2243NW 1680x1050, l'avrei trovato a poco più di 100euro. A me non interessa HDMI o varie cose per il gaming. Mi interessa solo per uso ufficio. Che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io se fossi in te prenderei uno con l'ingresso DVI (digitale) quello bianco...mi sembra che il SAMSUNG SM-2243NW non c'è l'ha
potresti avere problemi di allineamento con il solo vga (analogico) ...meglio in digitale che è automatico l'allineamento anche dove lavori usano il dvi (credo)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 08-07-2009 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Al lavoro ho il VGA. Sai indicarmi un modello simile che abbia il DVI?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....ax=180&sbox=sb
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 09-07-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.