|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia di mantova
|
ho un problemino
è da gennaio (più o meno) che ogni tanto mi salta la connessione.....
mi spiego meglio ![]() ho un router MICHELANGELO WAVE ( http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangeloWave ), funziona bene, solo che circa 2o3 volte al giorno (delle giornate anche 8 o9)mi si spegne il led dove c'è scritto PPP(non so cos'è ![]() .....spesso salta anche quello con scritto adsl(però questo lampeggia) .....altre volte saltano tutte e 2...quello della adsl torna quasi subito mentre quello del PPP non torna finchè spengo il ruoter e lo riaccendo... ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che la mia linea non ha problemi... cosa potrebbe essere il problema?forse ho impostato male qualcosa?(di ruoter non ci capisco niente perciò non so cosa pensare) grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il router ha il firmware aggiornato?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no...non ho mai aggiornato niente
usus maximus III formula---intel i7 870---4gb team group xtreem---sli gtx 560 Ti---maxtor500gb---maxtor 320gb---corsair 800W---samsung bx2231---cooler master HAF932--- ![]() ![]() Ultima modifica di simo_cc : 06-07-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potresti avere problemi anche di portante o di rumore sulla linea con pena la disconnessione. Prova a fargli fare delle misurazioni sulla tua linea e chiedi come sono andate.
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.