|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_29470.html
Blizzard sta pensando di introdurre un'opzione per consentire il cambio di fazione ai personaggi completi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Soldi con un gioco non gioco...Blizzard è geniale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Blizzard ha introdotto una funzione per modificare alcuni parametri dei personaggi come il genere, il volto, il colore della pelle e altre caratteristiche estetiche. Questo tipo di modifiche ha un costo di 15 euro."
Alla faccia della crisi ![]() Cazzo costa più del taglio di capelli dal parrucchiere VERO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lol come è successo in Guild Wars solo che lì costa 9 euro cambiare aspetto, mentre per cambiare sesso e nome 12 euro.
Certo che cercano di guadagnarci dappertutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Santo Ultima Online dove si paga tutto in Gold Coins fatti di economicissimi Pixels!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ci stanno tutti i 15 euri da pagare altrimenti immaginati il bordello di quelli che inizianoa cambiare fazione continuamente o a convenienza come i nostri politici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
"Blizzard ha introdotto una funzione per modificare alcuni parametri dei personaggi come il genere, il volto, il colore della pelle e altre caratteristiche estetiche. Questo tipo di modifiche ha un costo di 15 euro."
Per il momento il cambio di fazione nn è ancora implementato Qui si parla di spendere 15 Eurelli per cambiare il colore dei capelli del proprio PG ![]() Già WOW mi faceva cagare prima di leggere questa news, ora sono veramente sbalordito Ma la gente ce la fa? Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 30-06-2009 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guildwars vive con questi "servizi" e quindi ci sta tutto, visto che non si paga canone mensile.. su wow invece è solo un sistema x guadagnare ancora di+.. non so come fa la gente a giocarci ancora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, ma di GW era prevedibile che avessero messo queste aggiunte/modifiche stupide a pagamento: non c'è neanche il canone mensile. Non vedo cosa ci sia da recriminargli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah, quanto ho sognato questa feature per DAoC... solo che l'immaginavo portando il mio paladino umano a giocare nel reame di Hibernia... tipo un tradimento delle mie origini... Così mi sembra parecchio complicato... non è solo cambiare classe e razza (su WoW è facile visto che le classi sono le stesse per le due fazioni, se non erro) ma gli oggetti che uno ha recuperato? Come si possono sostituire? Bah... mi sembra parecchio complicato gestire tutto a meno che anche quelli siano in comune tra le fazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Personalmente da grandissimo appassionato di WoW ritengo questa cosa una vera figata
quoto per chi ritiene le 15 euro spese per il cambio tratti somatici / sesso assurdi , ma il cambio fazione è decisamente piu' interessante e a questo punto credo sarebbe possibile anche un cambio di razza all'interno della stessa fazione ho cmq la netta sensazione che l'operazione comporti un rischio bug abnorme , beh staremo a vedere , soprattutto i prezzi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Secondo me si fanno problemi inutili... Vuoi cambiare fazione? Ok da adesso il tuo Blood Elf è dell'Alleanza, punto. L'unica cosa che devono cambiare è il colore del nome del personaggio visto dagli altri giocatori (in questo caso da rosso a verde). Perchè cambiare razza o equipaggiamento o spell/abilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
1T4 non hai mai giocato a wow vero ???
non parlare a vanvera ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
secondo altri 11 milioni di persone il gioco non fa cagare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@montanaro79: invece di fare commenti inutili, spiega cosa, secondo la tua esperienza, comporta dei problemi nel passaggio da una fazione all'altra. così si da luogo ad una discussione utile e formativa. per fare post come il tuo risparmia la fatica...
SunseeKer, ad esempio, ha indicato un punto che secondo lui è critico per il passaggio pur dandoti ragione (e quindi torto a me) ed infatti ne ho apprezzato l'intervento. il tuo non accresce la discussione e non ne tocca le tematiche, quindi è oggettivamente inutile (e soggettivamente sgarbato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ci sono moltissime quest di fazione che non si possono trasferire, gli achieve stessi appena introdotti. La stessa nuova instance prevista con la 3.2 sarà diversa in base alla fazione di appartenenza, le mount (diciamo che in generale il problema grosso è proprio dato dalle decine di reputazioni). Target di professioni e recipe uniche, punti di volo... Certo si potrebbe resettare tutto ma a questo punto tanto vale rirollare un pg che in meno di due mesi lo si cappa e lo si veste bene (basterebbe la possibilità di spedirsi mail cross faction su propri pg).
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.