|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema Masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-850S ATA DEVICE
Ho un problema con il masterizzatore...
Ho sempre masterizzato di tutto,ma da un mesetto a questa parte non mi consente di masterizzare più nulla. Inizio qualsiasi tipo di masterizzazione (Mp3,DVD,CD AUDIO,eccecc) e dopo alcuni secondi dall'inizio della masterizzazione mi da un errore: Sense: 03 ASC: 73 ASCQ: 03 (Command 2A) ------------------------------------------------------- Px.dll: 3.6.36.500 PxAFS.DLL: 3.6.36.500 pxdrv.dll: 1.2.15.0 PxMas.dll: 3.6.36.500 PxSFS.DLL: 3.6.36.500 PxWave.dll: 3.6.36.500 pxwma.dll: 1.0.0.3 Il computer in questione è un sony Vaio con WindowsVista. Non so, se vi servono altre info chiedete pure. Ho provato a utilizzare diverse marche di dvd e cd, ma niente... Cos altro potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
provato a usare un altro programma di masterizzazione?
se non va nemmeno con un altro è probabile che sia partito il masterizzatore e bisogna sostituirlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Certo!
ho provato con vari programmi, ma mi hanno dato tutti esiti negativi. Eppure andando in gestione periferiche e vedendo lo stato del dispositivo mi die che funziona correttamente...BAH! Quindi devo farlo sostituire?Non c'è altra soluzione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.