|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema dvi samsung 204b
Il problema appare se collego il monitor all'uscita dvi, dopo un po' lo schermo perde il segnale, diventa nero, a volte il segnale lo perde a intermittenza ... quando perde il segnale , se spengo e riaccendo, il monitor torna a funzionare e dopo un po' ritorna il problema..schermo nero.
il monitor è collegato a una x1950xt. Invece il problema nn c'è se lo collego all'uscita vga del monitor tramite cavo vga con un adattatore dvi sulla scheda video che ha due uscite dvi. Ho provato a collegare in dvi un altro monitor lcd alla x1950xt e nn ho avuto problemi. Ci può essere una incompatibilità tra monitor e scheda video? Testerò il monitor con un altra scheda video x capire meglio, nel frattempo vi chiedo un aiuto o un suggerimento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stesso problema... l'ho scoperto oggi
Ho un monitor Samsung 22" T220HD con ingresso dvi e hdmi. La VGA ASUS EAH4870 che era collegata prima tramite DVI, ha avuto un problema (ventola rotta) e l'ho sostituita con il "muletto" SAPPHIRE X1950XT. E qui la sorpresa. Il collegamento DVI funziona ad intermittenza (difetti a basse risoluzioni e poi perde il segnale alla risoluzione nativa 1680x1050 del monitor) mentre se allaccio monitor e scheda tramite HDMI con adattatore sulla DVI della scheda tutto funziona perfettamente. Domanda.. Ma HDMI e DVI non differiscono solo per l'audio?
Ultima modifica di doppelganger : 20-06-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.