|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è possibile modificare la lingua di Windows XP?
scusatemi, non so dove postare la mia domanda. vorrei comprare un pc da tavoloin Germania , ha già installato XP pro .credo che la lingua sia il tedesco, ma si può modifgicare in italiano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
no,la lingua di xp professional non può essere modificata tramite mui,la procedura delle mui la puoi effettuare in vista.comunque la prossima volta usa un titolo meno generico,in modo da rendere la discussione visibile suito a chi magari ne sà qualcosa in più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://msdn.microsoft.com/it-it/goglobal/bb688178.aspx
Come è possibile procurarsi Windows MUI? MUI per Windows XP/2000 viene venduto solo attraverso i programmi di contratti multilicenza come Microsoft Open License Program (MOLP/Open), Select ed Enterprise Agreement oppure con un nuovo computer, come versione OEM realizzata dietro richiesta del cliente. Non è disponibile tramite i canali di vendita al dettaglio. Chiedi preventivamente al venditore se può installarti una licenza in italiano di Xp Pro, o se può escluderti completamente Windows dal pacchetto (in modo che potrai acquistarlo da te in Italia). PS: come suggerito da andw93, utilizza un titolo adeguato e chiaro quando apri una discussione. Te l'ho modificato io stavolta.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.