|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pentiti premiati dallo stato ....
Per la serie...... i pentiti sono trattati meglio delle persone oneste !
Quote:
un mafioso, un pentito, un delinquente da ingabbiare ( per non dire di peggio ) e invece...... riceve dallo stato 1600€\mese + casa dunque se uno lavora..fa l'operaio onesto 1600€\mese se li scorda, ma che cappero lavora a fare ? vada a delinquere ! altro che esssere onesti lo stato italiano è il primo a FREGARE i cittadini onesti ! aprite gli occhi ! P.S. spero che lo mettano in cella assieme alle persone che ha fatto arrestare
Ultima modifica di Scalor : 30-05-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un'altra prova che l'italia è un paese che premia la feccia
a fare le persone oneste c'è solo di che sentirsi coglioni
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esatto, ma pare che di fronte a questo gli italiani che " prendono meno di 1600€ ! e i cassaintegrati o coloro che non hanno casa non mi sembra che si indignino e protestino piu di tanto !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certe volte ti istigano proprio a delinquere...
Vedi tu se uno che si fa il culo da mattina a sera deve arrancare e il pentitozzo che ne ha fatte di cotte e di crude ha un nuovo nome,stipendio,casa etc... Ah,mi ero scordato...siete tutti dei rosikoni,ovviamente... Specie i komunisti... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
salve a tutti
l'unica cosa che vorrei dire e cerchiamo di non tirare in ballo comunisti o fascisti, oggi come oggi non si può più parlare di etichette o schieramenti del genere, la gente se ne frega di tutto, quello che interessa è solo tirare avanti quanto meglio e possibile e sicuramente fregandosene di tutti, non amano guardarsi in giro la coscienza potrebbe fargli male, quindi di rimpetto come stanno cercando di fare tutti quelli del governo destra o sinistra e mafiosi compresi e di farci cercare sembrare di essere come loro in modo tutto sia lecito e sopratutto che non si capisca più cosa sia giusto o sbagliato... Poi ci si stupisce che lo stato protegga i mafiosi...certo è solo una situazione di comodo, ma secondo voi qualcuno che è stato al potere vuole veramente che si tiri fuori la verità? l'unica cosa vera è che le persone giuste ed oneste sono state puntualmente disintegrate e messe a tacere altrimenti come farebbero a giustificare questa follia egoista e autodistruttiva.... E VOI CHE CERCATE ANCORA LA VERITA' LASCIATE E PENSATE A VOI STESSI NESSUNO VI ASCOLTERA' E SOPRATUTTO GLI ITALIANI SE NE FREGANO..... REALISTICAMENTE VERO..... Ultima modifica di Titanium555 : 30-05-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pare che sia governo e opposizione.... siano daccordo cioè stato = ladro ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se non gli dai niente, non hanno motivo di pentirsi. Ed anche se li arrestano, non hanno motivo di denunciare l'organizzazione. Tanto prima o poi torneranno fuori, e la mafia solitamente considera eroi quelli che stanno in carcere e tacciono. Quelli che parlano, vengono ammazzati - a meno che non gli cambi identità e residenza. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: abbiamo ottimi metodi gratis per fare parlare le persone, dal medioevo alla WW2 la fantasia non ha limiti
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui forse non si capisce.., vogliamo dare 1600€ ai delinquenti ?, e allora diamoli anche alle persone oneste che lavorano e magari rischiano di finire in cassaintegrazione con una famiglia da mantenere.non darli a delinquenti che hanno rubato per tutta una vita le persone oneste ! e che sicuramente hanno il gruzzolo in qualche conto al portatore o all'estero. anche perchè visto l'andazzo delle cose non mi stupirei che qualche persona onesta... passasse dalla parte dei delinquenti, visto che vengono trattati meglio ! e sopratutto eprchè molti si scaldano per la zoccoletta di turno del premier, ma quando c'è da scaldarsi epr le regalie ai delinquenti .... pare che snobbino il problema o nessuno lo sa !, quanti sono in italia quelliche percepiscono sovvenzioni dallo stato ? o seconde identità ? proporrei quando si pagano le tasse di mettere un opzione, " distruzione del denaro " invece che versarlo allo stato, perchè piuttosto che pagare tasse allo stato e poi vedersele dare ai delinquenti è meglio distruggerle ! lo stato è la prima organizzazione a fregare ripetutamente il cittadino onesto ! Ultima modifica di Scalor : 31-05-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non diamogli niente, così non si pentiranno mai perchè gli conviene rimanere mafiosi e ciao ciao alla lotta alla mafia. Non capisco che cavolo di ragionamento è. Non è che quei 1600€ li danno al primo criminale che passa. Li danno a chi fornisce informazioni PUNTUALI E CORRETTE sul come danneggiare le organizzazioni criminali. Non sono cinque milioni, i pentiti, saranno al massimo una trentina, oltretutto. Ci sono di sicuro molti più parlamentari che pentiti ![]() Quei 1600€ x 30 sono un grande problema, rispetto a quello che hanno rivelato sulla mafia? Io non credo, poi voi pensatela come volete. E c'è da valutare che non tutti i pentiti sono valutati e trattati allo stesso modo, credo. C'è la pecora nera? Sono d'accordo che gli va revocato il programma e va sbattuto in cella. Ma da qui ad allargare il discorso a tutti i pentiti mi pare eccessivo. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
basta che quando uno entra nella cabina elettorale e ha la matita copiativa in mano prima di fare la X svegli i neuroni e attivi le sinapsi e poi voti..... e poi finquando si vedranno code di giovani per i provini dei reality show... ho i miei dubbi che la situazione migliorerà ! |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi vedi che la pacchia e finita,che hai l'acqua alla gola e vuoti il sacco. Dal punto di vista mafioso son pure d'accordo sul fatto che gli vogliono fare la pelle. Se uno ti sta accanto e poi quando vede arrivare merda ti volta le spalle e ti mette in cella non è che ne hai una bella considerazione... Poi dal punto di vista dello stato è ancora peggio. Gli dai una nuova identità magari. Ma son pure cazzi suoi che se l'è cercata. Dopotutto se non fosse mai sceso a patti con la mafia probabilmente avrebbe levato PRIMA un pò di lavoro allo stato non credi? Se io sono un boss e voglio fare tutto da solo,senza alleati non vado lontano... Non duro un giorno. Se ho alleati posso aspirare a fare molto. La colpa, a sto punto,di chi è? O è solo il boss,in quanto tale,che è pericoloso? |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dovrei guardarmi la legge, prima di sparare dati davvero a casaccio. L'ho già fatto abbastanza. Quote:
E' un male necessario, se vogliamo sconfiggere la mafia. Quote:
Poi non so se tutti i pentiti ricevano quel trattamento, o se quel trattamento sia frutto di una decisione particolare di qualche giudice. Sono d'accordo con voi che la cosa fa un pò schifo, ma purtroppo non possiamo fermare le organizzazioni criminali senza i pentiti. E quelli senza garanzie non si pentono e non collaborano. |
||||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la sproporzione di mezzi tra la legge ed il crimine, da sempre. Capisco lo sdegno, lo condivido. Ma non vedo molte altre vie non illegali |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma continuiamo a pagare sta feccia e a pretendere che il cococo a 800 € mensili faccia girare l'economia...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

qui forse non si capisce.., vogliamo dare 1600€ ai delinquenti ?, e allora diamoli anche alle persone oneste che lavorano e magari rischiano di finire in cassaintegrazione con una famiglia da mantenere.