|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[TV] [PS3-PC] Vendo/Scambio Volante Fanatec Porsche 911 Wheel
Vendo/Scambio volante Fanatec Porsche 911 Wheel
Vendo/Scambio Il volante viene venduto come pari al nuovo, in quanto è stato utilizzato non più di 2 ore per il beta-test e basta. Il volante ha 900° gradi di rotazione, meccanica interna in metallo, trasmissione a doppia cinghia (è molto più silenzioso e scorrevole del G25), doppi cuscinetti a sfera, ventole di raffreddamento per il motore, cambio ad H,shifter sequenziale e alette dietro il volante. Il volante è completamente rivestito in pelle e la corona ha un diametro esterno di 30cm (il momo racing nel punto più largo è circa 26). La pedaliera, che può funzionare sia senza fili che collegata tramite un cavo al volante, è dotata di frizione. Il volante e la pedaliera sono wireless (è necessario alimentare solamente il volante),ma volendo i pedali possono essere collegati via cavo. Attraverso un display è possibile creare 5 profili d'uso richiamabili direttamente dal volante (in modo tale da "adattarlo" in game alla vettura usata) ciascuno dei quali gestisce gradi di rotazione, forza FF e qualche altro effetto; la medesima funzione, più precisa, è raggiungibile dal pannello di controllo. Con gli ultimi driver rilasciati il FF è molto più preciso e trasmette le sensazioni molto bene, tuttavia è piuttosto energico ed è necessario un buon appoggio. Riassumendo la scatola contiene Volante Shifter sequenziale Shifter ad H Chiavetta per il collegamento senza fili Chiavetta USB da 1 Gb con logo Porsche Supporto per le gambe per usarlo sul divano Foto: ![]() ![]() VENDO 130 SPEDITO! praticamente ve lo sto regalando... (io l'ho pagato 300€ e sul sito della fanatec se volete comprarlo dovete sborsare appunto 300€ ) accetto permute con giochi/accessori precedenza ai money in vendita anche altrove Ultima modifica di GigaSonic : 04-06-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda, sei un utente nuovo...che garanzie mi offri?pagamento alla ricezione del pacco?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in trattativa con altro utente, se non va in porto concludiamo comunque: ho feed su altri forum, feedback in ebay e come pagamento posso offrirti il bonifico bancario (se la roba non ti arriva mi denunci e vengono a prendermi a casa
cmnq nn sono nuovo... sono iscritto dal 2005 Ultima modifica di GigaSonic : 05-06-2009 alle 01:47. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto... chiudete pure
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.