|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 591
|
funzione GetRight
Salve qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve ,mentre sto scaricando qualcosa,andando in "Option"- il "Segmented(Accelerated)Downloading- poi a fianco two, three,ecc. fino a eight,
C'è un modo per fare andare al massimo getRight e quindi velocizzare il download? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 331
|
Praticamente, se gli inserisci piu' link da cui scaricare lo stesso identico file, lui li scarica "a pezzi" dai vari server. Supponi che ne metti due; lui scarica la prima meta' dal primo e contemporaneamente scarica l'altra meta' dal 2° server. Ti puo' servire se x esempio da ogni singolo server riesci a scaricare al max a 1k/s. Se ti colleghi a 5 server dovresti riuscire a scaricare ad una velocita' totale di 5 k/s. Credo che sia un po' come fa Morpheus o kazaa, anche se questa funzione di Getright non l'ho mai usata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
Messaggi: 112
|
Preciso che i link alternativi li cerca da sè, inoltre col mio 56k l'incremento è notevole, riesco a scaricare tra i 5k ed i 6k al secondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
Messaggi: 90
|
Più che altro serve quando il server che ti manda il file è lento, allore fa la richiesta di diversi pezzi del file, come se lo chiedessero diverse persone, e quindi la velocità globale è la somma di quelle dei singoli segmenti. Quella della ricerca del file su altri server è quasi impossibile da usare, a meno che non si scarichino file molto comuni, non è che un file lo si trova in molti posti
![]()
__________________
[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 591
|
grazie
Grazie bengy ora ho capito...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.